Kawasaki Z1000, Ride svela la prima naked del marchio giapponese

Il gameplay debutterà in primavera

Kawasaki Z1000, Ride svela la prima naked del marchio giapponeseKawasaki Z1000, Ride svela la prima naked del marchio giapponese

Kawasaki Z1000 – La Kawasaki Z1000 è stata svelata grazie a Ride, la prima esclusiva Intellectual Property di Milestone, prevista in uscita per la primavera 2015 su Xbox 360, Xbox One, PC, PlayStation 3 e PlayStation 4, nata per colmare un vuoto lasciato da tutte le software house del mondo che non hanno mai realizzato un simulatore puro di guida per le moto.

La Kawasaki Z1000 incarna l’obiettivo della casa motociclistica giapponese di regalare emozioni. La linea guida che ha ispirato i disegnatori della nuova Z1000 è l’ideogramma giapponese “Sugomi”, per dare alla moto l’idea di “un predatore nella posizione di caccia della sua preda con i muscoli in tensioni pronta ad aggredire”, senza dimenticarsi di trasmettere al pilota l’intensità emotiva della guida e la sensazione di controllo del mezzo. La supernaked ha un sound unico ed è grintosa, a partire dai fari fino ad arrivare freni e alla forcella degni di una supersport destinata ai piloti più esperti.

Gli studi di sviluppo di Milestone hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Ride è un un gioco di corse motociclistiche che farà scendere in pista più di cento moto divise in quattro categorie differenti, Superbike, Supersport, Naked e moto storiche, e che ha tutte le intenzioni di rivoluzionare il genere. I giocatori di Ride potranno sfrecciare su una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo e avranno la possibilità di personalizzazione il veicolo e il pilota, creando così un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati