Kawasaki Z 2026: arrivano le nuove livree per gli otto modelli della gamma naked [FOTO]
Così si rinnova l'estetica delle naked di Kawasaki
Le moto della famiglia Z di Kawasaki, gamma simbolo della tradizione della Casa motociclistica giapponese nel segmento delle naked, si aggiorna per il 2026 con una serie di nuove livree a introdurre una ventata di freschezza estetica sugli otto modelli, per un totale di quindici combinazioni cromatiche, che compongono la gamma Z di Kawasaki.
Kawasaki Z500 e Z500 SE
La Kawasaki Z500, guidabile con patente A2, per il 2026 sarà disponibile in tre nuove livree: Ebony/Metallic Carbon Gray; Candy Lime Green/Metallic Carbon Gray e Metallic Matte Graphenesteel Gray/Metallic Spark Black. La Z500 SE, invece, verrà proposta in due varianti cromatiche: Ebony/Metallic Carbon Gray e Pearl Blizzard White/Ebony.
Kawasaki Z650, Z900 e Z900 SE
La Kawasaki Z650 arricchisce la propria offerta con due nuove colorazioni: Pearl Blizzard White e Ebony/Metallic Carbon Gray. La Z900, cuore pulsante della gamma, per il 2026 è disponibile in tre versioni – Z900, Z900 70 kW e Z900 SE – per un totale di quattro nuovo livree. Le versioni standard e 70 kW sono disponibili in tre colorazioni: Ebony/Metallic Carbon Gray, Candy Lime Green/Metallic Carbon Gray e Metallic Matte Graphenesteel Gray/Metallic Spark Black. La Z900 SE invece viene proposta con livrea Metallic Matte Graphenesteel Gray/Metallic Matte Carbon Gray.
Kawasaki Z H2 e Z H2 SE
Al vertice della gamma troviamo le “Hypernaked” di Kawasaki: Z H2 e Z H2 SE, entrambe con motore sovralimentato da 200 CV. Per il 2026, la Z H2 è disponibile nella colorazione Metallic Diablo Black/Metallic Carbon Gray, mentre la Z H2 SE viene proposta in Metallic Matte Graphenesteel Gray/Metallic Matte Carbon Gray. Tutte le nuovo livree saranno presto disponibili presso i concessionari Kawasaki in tutta Europa, insieme agli altri modelli in arrivo per il 2026.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login