Kawasaki Green Weekend il 16 e 17 novembre per provare le novità cross ed enduro 2025
Appuntamento nel fine settimana al Motocross Park di Ottobiano (Pavia)
Nel fine settimana torna un nuovo appuntamento con il Kawasaki Green Weekend, con gli appassionati che, nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 novembre, potranno provare testare la gamma fuoristrada 2025 presso il Motorcross Park di Ottabiano, in provincia di Pavia.
Le nuove KX 250 e KX 250X
Nel week-end gli appassionati di off-road potranno salire in sella alle diverse novità della gamma cross ed enduro che verrà messa a disposizione da Kawasaki Italia. A Ottobiano ci sarà la possibilità di testare le nuove Kawasaki KX 250 e KX 250X 2025, che vantano significativi miglioramenti nel comparto ciclistico, nelle sospensioni e, soprattutto, nell’elettronica.
Gli appassionati potranno apprezzare in prima persona la maggiore personalizzazione delle prestazioni delle nuove moto, garantite dal nuovo sistema che permette al pilota di modificare direttamente dal manubrio le modalità di potenza e di selezionare il nuovo Kawasaki Traction Control (KTRC)- Inoltre, per i più esigenti, c’è anche l’app Kawasaki Rideology KX che consente di modificare elettronicamente alcuni parametri del motore, migliorando ulteriormente le performance.
Le altre moto off-road in prova
In prova ci saranno anche la KX 300X 2025, modello derivato dalla KX 250X ma con motore sviluppato in collaborazione con Athena, che ne aumenta la cilindrata, e le nuove KX 450 e KX 450X dedicate ai piloti più esperti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login