Husqvarna Riding Experience: si parte con i test ride in concessionaria
Il primo appuntamento sabato 17 maggio a Torino
Il momento per conoscere da vicino e toccare con la mano le caratteristiche dinamiche delle moto Husqvarna è ormai alle porte. Il prossimo week-end parte infatti Husqvarna Riding Experience, una serie di appuntamenti organizzati dai concessionari Husqvarna che daranno la possibilità di scoprire da vicino e provare in strada attraverso dei test ride la gamma Travel e Naked del marchio svedese.
Prima tappa il 17 maggio da Torino
L’appuntamento di apertura con Husqvarna Riding Experience è in programma per sabato 17 maggio presso la concessionaria Torino Moto (TO), che per l’occasione metterà a disposizione le ammiraglie Norden 901 e la sua variante “globetrotter” Norden 901 Expedition, le potenti Vitpilen 801 e Svartpilen 801 e le divertenti Vitpilen 401 e Svartpilen 401.
Una settimana dopo, sabato 24 maggio, il testimone passerà a Moto Crea Milano, con l’appuntamento milanese di Husqvarna Riding Experience che permetterà ad appassionati e curiosi di poter salire in sella alle moto della gamma Travel e Naked con test ride che consentiranno di guidare le moto sulle strade del capoluogo lombardo.
Il terzo appuntamento si svolgerà sabato 31 maggio ad Albignasego (PD), presso la concessionaria K-Padova, che per l’occasione organizzerà i test ride nell’affascinate cornice paesaggistica del Parco Regionale dei Colli Euganei. A quella padovana, seguiranno ulteriori tappe, con il calendario degli eventi della Husqvarna Riding Experience che sarà consultabile sul sito della Casa motociclistica.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login