Husqvarna Motorcycles: introdotta una collezione tecnica “Functional Clothing Street 2020” [FOTO]

Abbigliamento tecnico studiato per la gamma stradale

Una linea di capi rivolti a coloro che guidano modelli stradali realizzati dal brand scandinavo

Presentata una gamma di abbigliamento tecnico “Functional Clothing Street 2020” legata a Husqvarna Motorcycles, pensata per la clientela di esemplari stradali.

Diverse realizzazioni

Proposta presso i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles, si elencano nell’occasione una giacca Pursuit GTX sfruttabile lungo l’arco dell’anno e con caratteristiche di alta gamma, oltre che regolabile. Un capo traspirante grazie alla membrana esterna in GORE-TEX® laminata e impermeabile, riprendendo ancora le indicazioni, con una imbottitura interna funzionale durante le stagioni fredde e aperture indicative della ventilazione d’estate. Localizzati gusci in SEEFLEX™ per gomiti e spalle.
Passando ai guanti Pursuit, sono sfruttabili lungo le stagioni e sviluppati considerando la già citata giacca. Presentano un palmo in pelle di capra, protezioni sulle nocche e interni in hydratex®.
Poi i jeans Pursuit dal taglio contemporaneo e studiati per favorire un’opportuna protezione e mobilità. In esclusiva per Husqvarna Motorcycles da REV’IT, questo capo propone una vestibilità “rilassata” e risulta caratterizzato da cuciture di sicurezza una funzionale traspirazione tramite elementi in COOLMAX™ e triple imbastiture.
Quindi calzature Pursuit a scarponcino con stringhe, pensate considerando semplicità ed elevata protezione. Sono dotate di punta e tallone più robusti, idrorepellenti e con plantare anatomico.
Una linea pratica e ricercata per rispondere alla necessità di chi guida in moto, associando protezione e stile. Capi sviluppati in esclusiva per il brand svedese da REV’IT, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati