Honda RC213V-S, chi la vuole deve affrettarsi

Costa 184.000 dollari

Honda RC213V-S, chi la vuole deve affrettarsiHonda RC213V-S, chi la vuole deve affrettarsi

Honda RC213V-S – Vi piacerebbe avere una MotoGP nel vostro garage? Beh, se avete 184.000 dollari e un buco piuttosto grosso nelle vostre tasche potreste anche farci un pensierino. Se pensate di avere questi requisiti fondamentali, allora potrete accingervi a comprare una Honda RC213V-S.

Anzi, forse è meglio proprio sbrigarsi con il proprio ordine, questo perché Asphalt & Rubber ha chiesto al marchio nipponico come andassero gli ordini, ricevendo come risposta che le prenotazioni per la la versione stradale di questa due ruote da MotoGP sono piuttosto abbondanti. Costruendo una moto al giorno, la fabbrica di Hamamatsu potrebbe consegnare circa 250 unità della Honda RC213V-S il prossimo anno, quindi al massimo delle sue potenzialità. Questo numero è maggiore del 220% di quello che inizialmente era stato previsto. Ci sono già state oltre 300 prenotazioni di acquisto effettuate sul sito web dedicato da Honda alla sua nuova RC213V-S, con la finestra prenotazione ancora aperta per un’altra settimana.

La prenotazione non vuol dire comprare la nuova Honda RC213V-S ed ogni mercato sta gestendo in modo diverso l’iter che conduce fino al processo finale di vendita. Negli Stati Uniti, ad esempio, il processo richiede che l’acquirente firmi un contratto con un concessionario autorizzato Honda e che depositi almeno 50.000 dollari. In altri mercati, gli acquirenti trattano direttamente con il distributore Honda per il loro ordine. Una volta che Honda avrà raggiunto la sua capacità di produzione massima della nuova RC213V-S, smetterà di accettare i contratti di acquisto. Cosa che significa Sold Out.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati