Honda RC213V-S, arriva il primo VIDEO a pochi giorni dal debutto di Barcellona

Il primo a portarla in pista sarà Casey Stoner

Honda RC213V-S, arriva il primo VIDEO a pochi giorni dal debutto di BarcellonaHonda RC213V-S, arriva il primo VIDEO a pochi giorni dal debutto di Barcellona

Honda RC213V-S – Il debutto ufficiale è molto vicino ed ecco che già arrivano le prime immagini dettagliate della versione di produzione finale della nuova Honda RC213V-S.

La nuova Honda RC213V-S non verrà mostrata ufficialmente fino alle ore 11 di martedì prossimo, ma il nuovo modello nipponico ha già fatto il suo debutto in Giappone lo scorso fine settimana. Questo video ci concede la possibilità di dare la prima “sbirciata” a quella che sarà la produzione finale del prototipo presentato all’Eicma di Milano lo scorso anno. Possiamo addentrarci talmente tanto grazie al video e alle foto che possiamo notare anche i freni Brembo, la forcella Öhlins, gli indicatori di direzione e il logo, addirittura possiamo sentir parlare Hiroshi Aoyama, il test rider ufficiale HRC che l’ha provata. Un discorso probabilmente molto informativo, qualora si parlasse giapponese.

Maggiori dettagli e nuove foto ufficiali della Honda RC213V-S saranno rilasciati alle ore 11 del 9 giugno, prima di un giro dimostrativo che si svolgerà giovedi all’interno del Circuito di Catalunya. Alcuni rumours dicono che sarà il due volte campione del mondo Casey Stoner ad eseguirlo prima di confrontarsi con la pista spagnolo per la nuova tappa del Mondiale MotoGP. Il motore V4 DA 1000cc della nuova Honda RC213V-S produrrà 210 CV ed è stato adattato per l’uso stradale, concedendole maggiore affidabilità. Un quotidiano giapponese ha riportato nel mese di gennaio che la nuova Honda RC213V-S potrebbe avere un prezzo di 20.000.000 yen (153.000 euro al cambio attuale) e condividere molti componenti meccanici con la RC213V usata in pista.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati