Honda RC213V-S, l’apparizione del badge ne anticipa il lancio ufficiale

Il palcoscenico d'eccezione sarà il Gp di Barcellona

Honda RC213V-S, l’apparizione del badge ne anticipa il lancio ufficialeHonda RC213V-S, l’apparizione del badge ne anticipa il lancio ufficiale

Honda RC213V-S – Questo che vedete nell’immagine è il badge che apparirà sul lato di una delle moto di serie “più esotiche” che la Honda abbia mai creato. La nuova RC213V-S sarà finalmente svelata nella sua forma finale tra solo una settimana e mezza.

L’immagine proviene da una domanda di registrazione fatta dallo stesso marchio giapponese che mostra il progetto definitivo del logo della moto, ovvero il concept illustrato lo scorso anno utilizzato solo il badge RC213V precedentemente utilizzato sul modello che ha corso in MotoGP. Anche se siamo ancora in attesa di una conferma definitiva, il lancio della nuova Honda RC213V-S sembra ormai virtualmente garantito e dovrebbe avvenire nel corso del Gp di Catalunya, che inizierà l’11 giugno. Honda ha previsto anche l’apertura degli ordini e quasi certamente rivelerà anche il prezzo, che dovrebbe essere ben più di 100.000 euro.

Invece di essere limitati nella produzione di un numero specifico, il marchio nipponico prevede che le nuove Honda RC213V-S saranno prodotte su ordinazione, consentendo così alla domanda di definire il numero di moto che alla fine verrà realizzato. La storia suggerisce che questa tattica potrebbe non essere vincente in ogni caso, vedi la NR750 del 1992, che sta regolarmente emergendo dopo decenni in alcune collezioni private.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati