EICMA: on line il nuovo sito dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo
Attivo il ticket shop dell'edizione 2019
On line il nuovo sito di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo. Portale sul quale è possibile anche acquistare i biglietti della manifestazione programmata tra il 5 e il 10 novembre 2019 (i giorni 5 e 6 dedicati agli operatori e alla stampa).
Il nuovo portale
Il sito è stato rinnovato dal punto di vista estetico e funzionale per risultare “più dinamico, completo, immediato”, come segnalato, favorendo la consultazione e l’interesse di pubblico, appassionati e operatori del settore.
L’impegno per accentuare una “presenza digitale” è stato sottolineato dallo stesso presidente di EICMA S.p.A. Andrea Dell’Orto, che ha aggiunto come questa rappresenti una “sfida avvincente”. Considerando che: “… con il nuovo sito ci impegniamo a consolidare il successo digitale ottenuto in particolare nella scorsa edizione ed innalzare ulteriormente l’asticella del nostro valore anche in rete”, ha riferito ancora Andrea Dell’Orto nell’occasione.
Altro aspetto in evidenza riguarda l’accennato acquisto on line del biglietto. Per il secondo anno di fila, assieme ai tradizionali canali di vendita, il sito eicma.it consente di comprare direttamente il proprio titolo d’ingresso a “una tariffa chiusa e trasparente” oltre che più contenuta, come indicato. Sino al 30 settembre, riprendendo sempre le indicazioni diffuse, la vendita è proposta ad un prezzo lancio di 16 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), mentre dal 1° ottobre sino alla fine di EICMA 2019 il prezzo on line risulta di 19 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse). L’importo d’acquisto presso le casse presenti ai padiglioni di Fiera Milano-Rho ammonta a 23 euro, sempre secondo quanto segnalato.
Immagine: EICMA
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login