EICMA 2019: presenti tutti i grandi brand alla 77ª edizione, anticipato un padiglione in più

In programma dal 5 al 10 novembre

Segnalati numerosi partecipanti alla prossima edizione della manifestazione dedicata al settore delle due ruote
EICMA 2019: presenti tutti i grandi brand alla 77ª edizione, anticipato un padiglione in piùEICMA 2019: presenti tutti i grandi brand alla 77ª edizione, anticipato un padiglione in più

“Pieno di adesioni” in vista della 77ª edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo prevista nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, dal 5 al 10 novembre 2019. Le prime due giornate del 5 e 6 dedicate alla stampa e agli operatori del settore, come segnalato.

Un padiglione in più

Andrea Dell’Orto, Presidente di EICMA S.p.A. ha sottolineato la sua soddisfazione per la nutrita partecipazione dei vari costruttori e soggetti attivi nel settore, tra nomi di punta e nuovi attori di questo variegato panorama.
“EICMA è l’evento più atteso da centinaia di migliaia di appassionati, ma la risposta delle imprese, dalla più grande e prestigiosa multinazionale al più piccolo e prezioso artigiano, conferma la bontà dei nostri sforzi per far crescere il valore di questo appuntamento anche come un momento istituzionale e come un’opportunità unica a servizio di tutto il settore e della filiera: una responsabilità, questa, che ci incoraggia a proseguire in questa direzione”, ha aggiunto nell’occasione Andrea Dell’Orto.
Nel comunicato proposto dalla società che si occupa dell’esposizione, oltre alla segnalazione della massiccia presenza di tutti i grandi nomi del settore a due ruote, si anticipa l’apertura di un altro padiglione fieristico per rispondere alle numerose richieste. Diventano così sette gli spazi adibiti ad accogliere novità e proposte innovative.

Immagine: EICMA

EICMA 2019: presenti tutti i grandi brand alla 77ª edizione, anticipato un padiglione in più
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati