Ecco la Vespa del futuro

Ecco la Vespa del futuroEcco la Vespa del futuro

Dici Vespa e pensi allo scooter che ha segnato la storia delle due ruote in Italia. Ma dici Vespa 946 e vieni proiettato nel futuro della mobilità urbana. Non è solo una questione di aspetto futuribile. È soprattutto sul versante dell’equipaggiamento tecnologico che il gruppo Piaggio proietta il nuovo modello in una dimensione avanzata. Ecco così che fanno bella mostra di sé i nuovi motori 3 valvole Euro 4, caratterizzati da consumi ridotti e bassi livelli di emissioni.

Già mostrata in occasione dell’ultima edizione dell’Eicma, il salone internazionale del ciclo e del motociclo allestito a Milano, la Vespa 946 rimane esposta fino al 10 gennaio allo Spazio Broletto 13 di Milano. Per attirare visitatori nello showroom, la società di Pontedera offre un omaggio firmato Vespa a chi, fino al 23 dicembre, presenta uno dei coupon “Natale in Vespa” agguantato lungo le vie del centro della città meneghina. Gli orari dell’esposizione sono dalle 10 alle 19 (da lunedì a venerdì) e dalle 12 alle 18 (sabato e domenica).

Questo della Piaggio è solo uno dei passi previsti nel maxi programma di investimenti che prevede la produzione di cinque moto Guzzi, due scooter Piaggio, due scooter Aprilia, una Ape (per un totale di venti modelli nei prossimi cinque anni), oltre all’allargamento nel mercato asiatico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati