Caberg: a EICMA 2018 arriva il nuovo Levo [INTERVISTA]
Arriva il casco con doppia omologazione destinato ad una clientele Touring
Nel corso di EICMA 2018, l’azienda italiana Caberg ha presentato in anteprima il nuovo casco Levo, destinato ad una clientela Touring.
Si tratta di un casco apribile, la cui principale peculiarità è la visiera molto ampia che permette di avere una visuale di 82°, come ci ha raccontato Alessandro Belotti, Marketing & Communication del marchio: “E’ la punta di diamante della collezione 2019, è in grado di offrire alte prestazioni anche dopo diverse ore di utilizzo. Sono disponibili diverse versioni: Levo Flow, in materiale composito, fino a quelli interamente in carbonio. Per il peso si parte dai 1450 g della versione full carbon, fino ai 1550 g delle versioni in fibra composita.”
Dispone della doppia omologazione?
“Come tutti i nostri caschi apribili è dotato di doppia omologazione P/J, questo vuol dire che è possibile guidare con la mentoniera alzata in completa sicurezza.”
Le principali peculiarità?
“L’ampia visiera panoramica è una delle principali peculiarità, grazie alla quale è possibile ammirare il paesaggio e tenere d’occhio la strumentazione della moto. E’ dotato di visierino parasole e di sistema di sganciamento rapido della visiera. E’ dotato anche di lente anti appannamento Pinlock Max Vision.”
Quando sarà disponibile e i prezzi?
“Sarà disponibile da marzo 2019, e si parte dai 389.99 Euro nelle versioni monocolori, ai 409.99 in versione Yellow fluo, 429.99 Levo Flow e 479.99 Levo carbon, il top di gamma.” Ricordiamo che tutti i prezzi indicati sono “suggeriti al pubblico” ed IVA inclusa.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login