Askoll eBfolding: l’e-bike versatile e piccola come un bagaglio a mano

Resistente ma leggera pesa solo 19 kg e monta ruote da 20" per una perfetta manovrabilità

eBfolding ha una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia che raggiunge i 70 Km. Si ricarica da 0 a 100% in cinque ore da una qualsiasi presa elettrica, al costo irrisorio di 0,05 euro

Askoll eBfolding – Veloce, comoda e pulita, la bicicletta si conferma il mezzo preferito per spostarsi all’interno delle grandi città e il “bike to work” – l’abitudine di raggiungere il posto di lavoro in bici – si sta affermando sempre più come nuovo trend. Molteplici sono i vantaggi del “bike to work”: permette di combattere il traffico cittadino, ma anche di concedersi del tempo per se stessi, di tenersi in forma e salvaguardare il portafoglio.

Askoll-eBfolding-ebike5

Spesso però per raggiungere il posto di lavoro si è costretti a percorrere lunghe distanze, ad utilizzare mezzi pubblici e treni. Per far fronte alle esigenze di chi non vuole assolutamente rinunciare alle due ruote, Askoll – azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici – rende la mobilità sostenibile ancora più smart, proponendo una bici a pedalata assistita pieghevole, leggera e dalle dimensioni ridotte. Nasce da questa esigenza eBfolding l’e-bike versatile e compatta che una volta chiusa occupa pochissimo spazio, quello di un bagaglio a mano, e riaprirla è facilissimo grazie allo snodo centrale di cui è dotata e al suo manubrio pieghevole. Resistente ma leggera pesa solo 19 kg e monta ruote da 20″ per una perfetta manovrabilità. eBfolding ha una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia che raggiunge i 70 Km. Il motore brushless è posto nel mozzo posteriore e la batteria monta celle Panasonic agli ioni di litio. Si ricarica da 0 a 100% in cinque ore da una qualsiasi presa elettrica, al costo irrisorio di 0,05 euro. Il computer di bordo della bicicletta segnala sempre velocità, autonomia e permette di selezionare il livello di assistenza del motore, scegliendone 4 + la modalità di accompagnamento e partenza in salita. eBfolding è già disponibile ad un prezzo di 1.090,00 euro.

Askoll-eBfolding-ebike7

Askoll è il gruppo italiano con sede principale a Dueville (VI), leader nella produzione di motori elettrici ad alta efficienza energetica per elettrodomestici, acquari e laghetti. Fondata da Elio Marioni, attuale Presidente e unico proprietario, Askoll comprende 11 società tra Italia, Slovacchia, Romania, Brasile, Messico, Cina e impiega circa 2.500 persone. Nel 2008 Askoll ha acquisito la Emerson Appliance Motors Europe (E.A.M.E.) e, dal 2015, il Gruppo è entrato nel mercato della mobilità sostenibile, divenendo il primo produttore e distributore italiano di una gamma di veicoli elettrici Made in Italy adatti a tutti. Ad oggi Askoll conta oltre 100 punti vendita e monomarca in Italia, Francia e Grecia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati