Atelier Helmo Milano powered by Askoll: una personalizzazione su misura degli scooter elettrici NSG

Grafiche e altri dettagli

Atelier Helmo Milano powered by Askoll: una personalizzazione su misura degli scooter elettrici NSGAtelier Helmo Milano powered by Askoll: una personalizzazione su misura degli scooter elettrici NSG

Presentato un progetto internazionale di personalizzazione tailor-made, l’Atelier Helmo Milano powered by Askoll è un luogo dove poter definire su misura gli esemplari Askoll NGS by Helmo Milano.

Informazioni

Helmo Milano è una realtà che sviluppo caschi per motociclisti con uno stile ricercato e Askoll è un brand che realizza scooter tecnologici ed elettrici. Due realtà italiane che hanno dato forma a un’idea comune, un veicolo elettrico in grado di fondere la tecnologia Askoll e l’eleganza di Helmo Milano: lo scooter Askoll NGS3 by Helmo Milano. Un esemplare elettrico in edizione limitata per una clientela che apprezza la ricercatezza stilistica.
Proprio pensando a un prodotto con contenuti dedicati, nella definizione del look finale è stato coinvolto il noto designer internazionale Rodolfo Frascoli. Si è occupato delle grafiche e ha definito la veste finale dello scooter in serie limitata Askoll NGS3 by Helmo Milano.
Adesso la collaborazione prosegue con lo sviluppo delle grafiche del progetto Atelier Helmo Milano powered by Askoll.
Sarà possibile scegliere tra cinque grafiche da abbinare ai veicoli Askoll by Helmo Milano NGS, tutte definite sempre da Rodolfo Frascoli. I veicoli 2022 di Askoll NGS2 & NGS3 by Helmo Milano saranno proposti anche in altre due nuove colorazioni inserite a listino nel corso dell’anno, come segnalato.
Scelte le tinte delle plastiche, è possibile abbinare anche una sella tra quelle proposte, personalizzabile con le rispettive iniziali. Inoltre, sempre a scelta, sono associabili dei cerchi e degli specchietti caratterizzati da un processo di cubicatura. Infine l’abbinamento di un casco Helmo Milano, considerando il colore del mezzo.
Sempre secondo le indicazioni, al cliente Atelier sarà rilasciata una Helmo VIP Card che include:

– Polizza Reale Mutua RCA/Furto Incendio/Soccorso Stradale a condizioni di favore
– 1 casco Helmo Milano in omaggio
– Sconto del 10% su ricambi ed accessori Askoll
– 1 Gift Card Peck del valore di 150 euro ai primi 50 acquirenti di Milano e provincia, proposta dalla nota azienda milanese impegnata nel settore gastronomico.

Le cinque colorazioni con nuove grafiche e sella dedicata saranno disponibili al prezzo di listino suggerito di 4.790,00 euro, IVA inclusa e franco concessionario, come indicato.

Foto: Helmo Milano – Askoll

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati