Askoll eS3 EVOlution Earth Edition: un’edizione limitata per la Giornata Mondiale della Terra [FOTO]

Uno scooter elettrico con i colori della natura

Ricordando la Giornata Mondiale della Terra il 22 aprile, Askoll presenta lo scooter eS3 EVOlution Earth Edition, un’edizione limitata con una caratterizzante livrea che trae spunto dai colori e dalle forme della natura.

Lo scooter

L’esemplare eS3 EVOlution Earth Edition è caratterizzato da linee minimaliste e un’impostazione che suggerisce leggerezza e agilità di movimento, oltre ad aspetti tecnologici che lo rendono funzionale. Tra questi si indica un display digitale con modulo connettività e comunicazione Bluetooth con App specifica.
Questo scooter consente di raggiungere una velocità massima di 66 km/h e, in base alle informazioni, l’autonomia ammonta fino a 96 km (secondo la 168/2013 CE). Un mezzo pratico anche in fase di ricarica, considerando l’adozione di batterie estraibili che possono essere collegate a qualsiasi presa.

Disponibilità

L’esemplare elettrico Askoll eS3 EVOlution Earth Edition sarà proposto dal 21 aprile sull’e-commerce Askoll a 4.190 euro e, considerando gli ecoincentivi statali, è possibile una riduzione del 30% sul pezzo di listino (IVA esclusa) e del 40% in caso di rottamazione di un modello con motore termico (anche nell’occasione, IVA esclusa), come segnalato.

Foto: Askoll

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati