Askoll NGS Tour: continua il percorso con nuove tappe

Altri 24 appuntamenti oltre quelli estivi

Askoll NGS Tour: continua il percorso con nuove tappeAskoll NGS Tour: continua il percorso con nuove tappe

Continua l’NGS Tour legato ad Askoll con 24 nuove tappe.

La nuova gamma elettrica NGS

Realizzata in partnership con Italdesign, la panoramica NGS è costituita da tre scooter elettrici con uno stile ridefinito e minimalista. Mezzi studiati per risultare leggeri e maneggevoli in fase di marcia. Tra gli aspetti in evidenza anche la sicurezza.
Lo scooter NGS1 presenta un impianto frenante che comprende un freno anteriore idraulico a disco da 190 mm e posteriore a tamburo da 140mm. La spinta generata risulta di 1.500 W e la coppia 100 Nm. È possibile raggiungere i 45 km/h con un’autonomia massima indicata di 40 km, secondo la 168/2013 CE. Il propulsore elettrico brushless Askoll è abbinato a un pacco batteria agli ioni di litio da 1.045 Wh.
L’esemplare NGS2 è dotato di freni a disco davanti e dietro il cui diametro è sempre di 190 mm. La potenza ammonta a 2.200 W e la coppia a 130 Nm. La velocità raggiunta è sempre 45 km/h con un’autonomia massima di 71 km, secondo la 168/2013 CE. Il motore elettrico brushless Askoll è animato da due pacchi batteria agli ioni di litio, per complessivi 2.090 Wh.
Infine, sempre considerando le informazioni, il più prestante NGS3 con un impianto frenante dotato di sistema CBS composto da un disco anteriore da 220 mm e posteriore da 190 mm. L’unità motrice trasmette 2.700 W di potenza e 130 Nm di coppia, raggiungendo i 66 km/h di velocità. L’autonomia ammonta sino a 96 km, secondo la 168/2013 CE. Il propulsore elettrico brushless Askoll è alimentato da due pacchi batteria agli ioni di litio per 2.800 Wh.

Indicazioni

Assieme alla prova, il personale Askoll risulta disposizione per fornire informazioni sul mondo della mobilità elettrica. Per coloro che prenderanno all’NGS Tour segnalata anche di un’esclusiva promozione sino al 31 ottobre, potendo acquistare NGS1 al prezzo lancio di 2.390 euro; mentre optando sull’acquisto di NGS2 o NGS3 si indicano bauletto e vano portaoggetti in omaggio.
Le tappe indicate spaziano da venerdì 18 settembre a domenica 4 ottobre 2020. Prima tappa a Torino con l’opportunità di conoscere e provare i nuovi scooter NGS.

Foto: Askoll

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati