Askoll e YNot?: un connubio di stile e movimento [FOTO]

Un'edizione limitata di Askoll eS3 EVOlution

Askoll e YNot?: un connubio di stile e movimento [FOTO]Askoll e YNot?: un connubio di stile e movimento [FOTO]

Le realtà italiane YNot? e Askoll hanno dato forma a una esclusiva capsule realizzata in 100 esemplari che reinterpreta i contenuti estetici dello scooter elettrico Askoll eS3 Evolution.

L’edizione limitata

Questo esemplare elettrico YNot? powered by Askoll rappresenta un esempio di ricerca estetica e tecnologica. Il modello eS3 EVOlution powered by YNot? è uno scooter caratterizzato da tratti minimalisti rivestiti con connotative fantasie riferite a Roma e Milano ed è dotato di soluzioni tecnologiche come un display digitale con modulo connettività e comunicazione Bluetooth con App dedicata. Un veicolo maneggevole e pratico anche in fase di ricarica, considerando le batterie estraibili che possono essere collegate ad una qualsiasi presa. Il mezzo può raggiungere una velocità massima di 66 km/h e si indica un’autonomia sino a 96 km (secondo la 168/2013 CE).

La partnership punta a proporre uno stile nuovo e distintivo, rivolgendosi ai giovani che vivono le città e non solo. YNot? e Askoll mirano a catturare l’attenzione di una community che oltre ad essere sensibile a temi come la sostenibilità, pone attenzione anche alle ultime tendenze della moda.
La limited edition rappresenta un tributo al Made in Italy. In evidenza come accennato Roma e Milano, due tra le pittoresche fantasie che caratterizzano la collezione Yes Bag e visibili sulla livrea di eS3 EVOlution.

Proposta

Lo scooter Ynot? powered by Askoll, venduto con lo zaino coordinato, sarà disponibile da giugno in selezionati rivenditori e sull’e-commerce Askoll a 4.190 euro, ma con gli ecoincentivi statali è possibile ottenere una riduzione del 30% sul pezzo di listino (IVA esclusa) e del 40% in caso di rottamazione di un veicolo con propulsore termico (anche in questo caso, IVA esclusa), come segnalato.

Foto: YNot? – Askoll

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati