Askoll e YNot?: un connubio di stile e movimento [FOTO]

Un'edizione limitata di Askoll eS3 EVOlution

Askoll e YNot?: un connubio di stile e movimento [FOTO]Askoll e YNot?: un connubio di stile e movimento [FOTO]

Le realtà italiane YNot? e Askoll hanno dato forma a una esclusiva capsule realizzata in 100 esemplari che reinterpreta i contenuti estetici dello scooter elettrico Askoll eS3 Evolution.

L’edizione limitata

Questo esemplare elettrico YNot? powered by Askoll rappresenta un esempio di ricerca estetica e tecnologica. Il modello eS3 EVOlution powered by YNot? è uno scooter caratterizzato da tratti minimalisti rivestiti con connotative fantasie riferite a Roma e Milano ed è dotato di soluzioni tecnologiche come un display digitale con modulo connettività e comunicazione Bluetooth con App dedicata. Un veicolo maneggevole e pratico anche in fase di ricarica, considerando le batterie estraibili che possono essere collegate ad una qualsiasi presa. Il mezzo può raggiungere una velocità massima di 66 km/h e si indica un’autonomia sino a 96 km (secondo la 168/2013 CE).

La partnership punta a proporre uno stile nuovo e distintivo, rivolgendosi ai giovani che vivono le città e non solo. YNot? e Askoll mirano a catturare l’attenzione di una community che oltre ad essere sensibile a temi come la sostenibilità, pone attenzione anche alle ultime tendenze della moda.
La limited edition rappresenta un tributo al Made in Italy. In evidenza come accennato Roma e Milano, due tra le pittoresche fantasie che caratterizzano la collezione Yes Bag e visibili sulla livrea di eS3 EVOlution.

Proposta

Lo scooter Ynot? powered by Askoll, venduto con lo zaino coordinato, sarà disponibile da giugno in selezionati rivenditori e sull’e-commerce Askoll a 4.190 euro, ma con gli ecoincentivi statali è possibile ottenere una riduzione del 30% sul pezzo di listino (IVA esclusa) e del 40% in caso di rottamazione di un veicolo con propulsore termico (anche in questo caso, IVA esclusa), come segnalato.

Foto: YNot? – Askoll

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati