Trofeo Enduro Husqvarna 2022: l’ultimo confronto a Volterra
In programma il 9 ottobre
L’appuntamento conclusivo del Trofeo Enduro Husquarna in questo 2022 è previsto a Volterra, in Toscana. Domenica 9 ottobre i piloti si sfidano nell’ultimo atto di questa quattordicesima edizione.
Quinta e ultima tappa
Curata dal Moto Club Pomarance, la gara conclusiva è impostata su due giri, ognuno di circa 70 chilometri con tre prove speciali cronometrate e due controlli orari. In tracciato, supervisionato dallo staff tecnico del Trofeo, è presente in un suggestivo scenario.
La partenza e il parco chiuso sono nella nota Piazza dei Priori, centro aggregatore della giornata in cui è previsto anche il briefing pre-gara.
Le classifiche sono proposte online al termine della prova, inclusa la speciale graduatoria “Father&Son”, una novità dell’ultima prova. Attraverso l’app Whip Live è possibile seguire i piloti in tempo reale la giornata.
Le premiazioni, poi, sono previste nel Teatro Romano, all’interno dell’area archeologica di Vallebona.
Volterra è la tappa finale di un’edizione che nel 2022 è andata in scena in località note tra gli appassionati di enduro in Italia, luoghi come Castiglion Fiorentino (AR), Città di Castello (PG), Edolo (BS) e Città della Pieve (PG), prima del finale programmato il 9 ottobre.
Foto: Husqvarna Motorcycles
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login