Moto Guzzi V100 Mandello: una roadster per appassionati di viaggi [VIDEO]
Gamma con due varianti e una esclusiva serie limitata
Il deciso dinamismo della nuova Moto Guzzi V100 Mandello è evidente nel filmato proposto da Moto Guzzi Official su YouTube. Protagonista una delle varianti del modello, distinguibili per colorazioni e caratteristiche.
La moto
La nuova Moto Guzzi V100 Mandello presenta un nutrita dotazione di serie e a questa si affianca una Moto Guzzi V100 Mandello S con una dotazione tecnologica e tecnica ancora più spiccata.
La prima è rivestita nelle colorazioni Bianco Polare e Rosso Magma, mentre la seconda è disponibile in livrea Verde 2121 o in Grigio Avanguardia.
C’è anche una serie limitata e numerata, la Moto Guzzi V100 Mandello Aviazione Navale, rivestita con una distintiva livrea che evoca quella dei caccia F-35B in dotazione alla Marina. Sono previsti 1913 esemplari.
La nuova roadster è caratterizzata da tratti sinuosi alternati ad altri più scolpiti. Un design grintoso unito a soluzioni tecniche e tecnologiche raffinate come un’aerodinamica adattiva presente per la prima volta su un esemplare a due ruote, che agiscono in simbiosi con un nuovo propulsore bicilindrico a V trasversale di 90° dotato di raffreddamento a liquido da 1.042 cm³. Si raggiunge una potenza di 115 cavalli e una coppia di 105 Nm, di cui l’82% disponibile già da 3.500 giri/minuto, secondo le informazioni.
La nuova Moto Guzzi V100 Mandello rappresenta un’ulteriore evoluzione della produzione dello storico marchio, ricordando il traguardo dei cento anni.
Video: Moto Guzzi Official
Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login