Macron e Federazione Motociclistica Italia siglano una partnership
Cresce il coinvolgimento dell'azienda bolognese nel motorsport
Al via la partnership tra la Federazione Motociclistica Italiana e Macron, azienda emiliana di abbigliamento sportivo, che hanno siglato un accordo che prevede la fornitura di abbigliamento al personale della Federmoto, del Dunlop CIV, ai tecnici e ai piloti dei Pata Talenti Azzurri FMI, con una collezione che comprende polo, t-shirt, felpe e giacche di diversi colori, personalizzate col colo della Federazione.
In occasione della conferenza di presentazione della partnership, avvenuta presso il Macron Campus a Valsamoggia (Bologna), che incrementa il coinvolgimento sempre maggior dell’azienda emiliana nel motorsport, sono intervenuti il presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli e Gianluca Pavanello, CEO di Macron.
Le parole dei vertici delle due realtà
Gianluca Pavanello, CEO Macron, ha affermato: “Il rapporto tra Macron e il mondo del motorsport si fa sempre più intenso e la partnership con Federazione Motociclistica Italiana rappresenta un ulteriore importante step in questo percorso, che ci vede già al fianco di realtà di livello globale come Lamborghini Squadra Corse e Monster Energy Yamaha MotoGP. Siamo felici di poter mettere a disposizione i nostri capi tecnici allo staff di Federmoto, del Dunlop CIV, ai Tecnici e ai piloti dei Pata Talenti Azzurri FMI e garantire loro il massimo livello di qualità e performance, oltre ad uno stile e ad un design che identifichi al meglio lo spirito vincente di questo progetto. Tutto questo rientra alla perfezione nello spirito del Macron Hero, che spiccherà in tutta la linea di abbigliamento. Questi giovani piloti rappresentano il futuro di questo sport. In loro e nei team che li supportano c’è passione, impegno, voglia di fare qualcosa di grande ed è significativo presentare questo importante accordo qui al Macron Campus, che è sempre più la casa dello sport”.
Giovanni Copioli, presidente FMI, ha dichiarato: “Ringrazio sinceramente Macron per averci dato l’opportunità di presentare due importanti progetti presso il Macron Campus. La nostra partnership, iniziata nel migliore dei modi, si sviluppa in iniziative di primo piano e il progetto Talenti Azzurri è sicuramente una di queste vista l’importanza che ricopre non solo per la FMI, ma per tutto il motociclismo italiano. Insieme ai responsabili di Macron e ai piloti ho potuto effettuare un tour dell’azienda e ho verificato quanta passione e impegno ci sia all’interno di questa realtà. Il progetto Talenti Azzurri è ormai un’attività consolidata, che cresce anno dopo anno e che ha contribuito e contribuisce a rendere i nostri piloti capaci di vincere sia a livello nazionale che internazionale. Portarlo avanti garantendo un supporto di qualità agli atleti è una sfida costante che siamo orgogliosi di intraprendere. Ringrazio Pata per la collaborazione che ci lega da anni e i nostri Tecnici, le famiglie dei piloti e i piloti stessi. Grazie al loro impegno è possibile garantire un futuro al nostro sport”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login