Kawasaki: partecipazione all’edizione del 2021 di EICMA

Ultime novità e anteprime mondiali

Kawasaki: partecipazione all’edizione del 2021 di EICMAKawasaki: partecipazione all’edizione del 2021 di EICMA

Confermata la presenza di Kawasaki alla 78ª edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma a Rho-Fiera Milano dal 23 al 28 novembre 2021 (i primi due giorni destinati a stampa e operatori del settore).

La notizia

Presso lo stand sono attese le novità a due ruote siglate Kawasaki, gli attuali esemplari in gamma rivestiti con le nuove colorazioni, le novità per il 2022 e più di un’importante anteprima globale, come anticipato nell’occasione.
È prevista ad esempio l’introduzione dell’ultima creazione nel segmento Retro Sport, la Kawasaki Z650RS nelle tre colorazioni verde, nero e grigio. Una parte dell’area espositiva sarà uno “Zed Fest”, considerando la presenza degli ultimi esemplari di Z900SE, Z900RS SE “Yellow Ball” e della Z900 nella tinta robotic white per il 2022.

Figurano diverse novità nel programma della neo-costituita Kawasaki Motors, Ltd. Una realtà concentrata sullo sviluppo di esemplari a due ruote, veicoli fuoristrada a quattro ruote, moto d’acqua JetSki e motori generici. Tra i temi in evidenza anche la raggiungimento della neutralità di emissioni di CO2.
Dopo la segnalazione di un nuovo stabilimento produttivo e dell’aumento della forza lavoro in Messico, a EICMA sarà illustrata la visione futura dell’azienda. Con l’adozione del River Mark come logo identificativo a livello mondiale, Kawasaki Motors, Ltd. punta a introdurre, entro il 2025, dieci esemplari tra moto elettriche ed ibride.
Sono in corso progetti per definire, nello stesso periodo, cinque nuovi modelli a quattro ruote destinate all’off-road, alimentati da carburanti avanzati, come segnalato.

Foto: Kawasaki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati