Held Sonic II: una giacca per coloro che amano viaggiare in moto lungo l’estate
Abbinabile all’occorrenza con una giacca anti-pioggia
La giacca Held Sonic II è un capo con caratteristiche tecniche funzionali per gli appassionati motociclisti che si spostano durante le giornate estive. Un capo che può proteggere anche in caso di pioggia e vento, grazie ad alcune adozioni e all’utilizzo di altri capi Held abbinabili, tipo la giacca anti-pioggia CLIP-IN RAIN TOP.
Held Sonic II
Un capo tecnico contraddistinto da un’estetica contemporanea e funzionale con inserti riflettenti e tasche che ne accentuano la praticità. La giacca è proposta in quattro varianti cromatiche, optando fra grigio-blu, grigio-nero, nero e verde militare, con taglie per il pubblico maschile e dedicate anche a quello femminile.
La giacca è sviluppata in AIRGUARD 400 D e presenta pannelli a rete Mesh, così come una fodera che favorisce la traspirazione con 3D Air-Mesh sulla schiena, funzionale per la gestione della temperatura, oltre a una fodera interna a rete. Essendo un capo protettivo per motociclisti, si segnalano protettori SOFT certificati su palle e gomiti di livello 1, oltre alla possibilità di adottare un paraschiena opzionale.
Presenta quattro tasche, due esterne e due interne, di cui una studiata per riporre il cellulare. Si evidenzia anche la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura (ACS), regolando il flusso d’aria nelle giornate di caldo intenso, quindi l’utilizzo di Mesh davanti, sulle braccia e sulla parte posteriore. Tra gli altri dettagli si sottolinea la presenza di un colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. È dotata dell’accennata tecnologia “Clip-In”, inoltre è possibile regolare la vestibilità di maniche e bacino.
In sintesi è una giacca polivalente sviluppata con materiali sintetici e utilizzabile in diverse occasioni, per spostarsi negli ambienti urbani e praticare turismo in moto.
Prezzo
La giacca Held Sonic II è proposta al pubblico a una cifra di 189,95 euro (IVA compresa).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login