EICMA: in vista dell’evento ai padiglioni di Fiera Milano a Rho
Evento in programma dal 23 al 28 novembre 2021
A poco meno di tre mesi dalla 78ª di EICMA, prevista dal 23 al 28 novembre ai padiglioni di Fiera Milano a Rho, la ribattezzata Esposizione internazionale delle due ruote rappresenta uno degli appuntamenti più attesi nel quartiere fieristico e un altro importante banco di prova per ciò che riguarda la presenza in sicurezza, l’interazione e l’efficienza.
Un nuovo logo
Un appuntamento di interesse internazionale con diversi grandi nomi operanti nel settore delle due ruote e attesi alla nuova edizione. Recentemente sono stati presentati il nuovo logo dell’evento espositivo e la nuova denominazione: Esposizione internazionale delle due ruote. Un progetto di rebranding con una denominazione che sottolinea l’aspetto globale e tradizione della rassegna, oltrepassando la dicitura “ciclo e motociclo”. Il nuovo logo, poi, comprende sempre una colorazione rossa con il logotipo EICMA protagonista all’esterno. Ridefiniti gli stessi elementi visivi, ossia il cerchio e la forcella.
Sicurezza
Consentendo a tutti i partecipanti di essere presenti in totale sicurezza, Fiera Milano ha lavorato a linee guida sulle modalità per lo svolgimento delle manifestazioni applicate anche in occasione di EICMA.
Si evidenzia l’uso costante della mascherina per tutti coloro che accedono. Rispettando le disposizioni previste è possibile muoversi tra gli stand in tranquillità. Prestata una particolare particolare attenzione soprattutto all’ingresso, ridefiniti i varchi di accesso pedonali e veicolari con una corretta gestione dei flussi di transito. Implementato anche l’utilizzo di tecnologie digitali per automatizzare le procedure di ingresso. Una app di quartiere consente di accedere a una serie di servizi tra i quali il fast track, la prenotazione per fermarsi nelle aree di ristorazione organizzate per favorire il giusto distanziamento e prenotare anche il parcheggio.
Immagine: EICMA
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login