EICMA 2024: dal 1° agosto i biglietti per l’edizione dei 110 anni

L'appuntamento è in programma dal 5 al 10 novembre a Rho

EICMA 2024: dal 1° agosto i biglietti per l’edizione dei 110 anni EICMA 2024: dal 1° agosto i biglietti per l’edizione dei 110 anni

Siamo in estate, ma il cammino verso EICMA 2024 sta per iniziare. L’appuntamento per la fiera motoristica è dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano-Rho, come di consueto, però saranno numerose le tappe di avvicinamento all’atteso evento. A partire dalla vendita dei biglietti, al via dal 1° agosto.

Vendita online

Tra un paio di settimane, dunque, sarà possibile acquistare i tagliandi, probabilmente con le classiche promozioni dedicate a chi decide di comprare un biglietto con largo anticipo. I ticket saranno acquistabili online sul sito ufficiale di EICMA, con prezzi ancora da annunciare.

La celebrazione per i 110 anni

L’edizione 2024 sarà particolare, in quanto si festeggeranno i 110 anni di EICMA, nata nel 1914. Ed è proprio questo il manifesto della campagna pubblicitaria di avvicinamento all’evento. “Eicma. Lasciamo il segno da 110 anni”, questo è il claim scelto dall’organizzazione, che campeggia su un visual che descrive, con un tratto artistico, la scia lasciata dal passaggio di una moto.

“L’obiettivo è celebrare la storia, l’evoluzione del brand EICMA e la sua funzione esclusiva per l’industria e la filiera – ha spiegato l’ad Paolo Magri – ma soprattutto un traguardo unico al mondo, che molto probabilmente non ha precedenti tra le manifestazioni fieristiche di ogni natura”.

Apertura il 5 novembre

EICMA 2024 aprirà i battenti martedì 5 novembre, con la giornata dedicata esclusivamente alla stampa, il giorno dopo si aggiungeranno anche gli operatori, mentre il pubblico potrà accedere ai padiglioni di Fiera Milano-Rho da giovedì 7 a domenica 10 novembre, dalle 9.30 alle 18.30.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati