Eicma 2010, Ducati Diavel – galleria ufficiale
Eccola, la gallery della nuova Ducati Diavel: dopo avervela descritta, vi proponiamo una copiosa carrellata di punti di vista, così da poter ammirare per bene quella che potrebbe diventare una delle regine della gamma del costruttore di Borgo Panigale e che, senza dubbio, è la principessa del Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano, l’Eicma.
La nuova Ducati Diavel è davvero aggressiva, ma lo stile del prodotto e la matita che ne ha tracciato i dettagli sono quelli tipici dell’entroterra emiliano, luogo di alesaggio e corsa per eccellenza. Diavel non nasconde la parentela, almeno di famiglia, con Ducati Monster, almeno nel proiettore anteriore. Ma questo è l’unico elemento riconducibile alla naked del fabbricante.
Il resto è tutto nuovo. Ignurant, come l’ha definita qualcuno in fabbrica: aggressiva, proprio come il diavel, il diavolo. Cattiva è cattiva, ma si concede con qualche morbidezza al proprio pilota, in special modo per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza e le chicche tecnologiche, che potete conoscere leggendo il precedente articolo, qui su Motorionline! A presto, Diavel, per le foto live dallo stand Ducati in fiera a Milano.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login