Ducati Diavel Diesel, in vendita da aprile 2017 a 24.990 Euro

Sarà presente anche al Motor Bike Expo di Verona

Ducati Diavel Diesel, in vendita da aprile 2017 a 24.990 EuroDucati Diavel Diesel, in vendita da aprile 2017 a 24.990 Euro

Ducati Diavel Diesel – Ducati e Diesel ancora insieme per un inedito Diavel. Le due icone del made in Italy hanno presentato in esclusiva a Milano, durante la settimana della moda, il nuovo Ducati Diavel Diesel.

Prodotto in soli 666 esemplari, il nuovo Ducati Diavel Diesel sarà disponibile nei Ducati Store a partire da aprile 2017, al prezzo di 24.990 Euro (franco concessionario). Il Diavel Diesel sarà presente anche al Motor Bike Expo di Verona dal 20 al 22 gennaio 2017.

La Ducati Diavel è 5.000 come i giri al minuto al quale il suo bicilindrico, il motore Ducati Testastretta DVT 1262 da 156 CV raggiunge il valore di coppia massima pari a 13.1 kgm. E’ 60 come il numero delle diverse configurazioni di ergonomia per il pilota. E’ 40, come l’angolo massimo di piega raggiungibile. La Diavel è la prima Ducati a utilizzare la trasmissione finale a cinghia, un must nel mondo cruiser. L’Inertial Measurement Unit (IMU) Bosch insieme al Ducati Traction Control (DTC), i Riding Mode, l’ABS Cornering Bosch, il Cruise Control e l’innovativo Ducati Power Launch (DPL) fanno dell’XDiavel una moto tecnologicamente avanzata, performante e sicura.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati