Ducati Scrambler, la versione Icon in mostra all’Eataly di Milano

E' stata ospite per una settimana

Ducati Scrambler, la versione Icon in mostra all’Eataly di MilanoDucati Scrambler, la versione Icon in mostra all’Eataly di Milano

Scrambler Ducati – La versione Icon dello Scrambler Ducati, uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione dell’EICMA 2014, è stato ospite per una settimana da Eataly Smeraldo a Milano, un luogo in cui si riuniscono cibo, ristorazione ed intrattenimento.

Scrambler Ducati e Eataly rappresentano due differenti forme di italianità che condividono la passione per il gusto e lo stile. Il nuovo brand Scrambler Ducati è la “genuinità” del motociclismo, mentre Eataly, società fondata e controllata da Oscar Farinetti, oltre ad essere un luogo polifunzionale capace di accogliere tutti i desideri dei suoi clienti, è nato con l’obiettivo di sostenere e promuovere l’arte, la cultura e la biodiversità enogastronomica italiana.

Lo Scrambler Icon è stato affiancato da tre versioni, Urban Enduro, Full Throttle e Classic, ognuno interprete di stile e funzioni differenti. Urban Enduro è per chi ama lo stile enduro ed è pronto a cambiare strada in ogni momento, Full Throttle, per chi è affascinato dal mondo delle corse “flat track”, e Classic per chi ama i dettagli e lo stile anni ‘70, ma non vuole rinunciare al piacere di guida ed al comfort di una moto contemporanea. Il motore della Scrambler Ducati è un bicilindrico ad L due valvole raffreddato ad aria e olio da 803 cm, con alesaggio di 88 mm ed corsa di 66 mm, per 75 cv rivisitato per privilegiare accelerazioni fluide ad ogni regime.

Il binomio Scrambler Ducati – Eataly sembra proprio condividere un obiettivo, quello del “viaggio assieme per condividere e celebrare la passione e la creatività italiana in tutto il mondo attraverso il gusto per il cibo e l’amore per le due ruote”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati