Casco Caberg Soho: il nuovo jet urbano che unisce stile, tecnologia e sicurezza [FOTO]

Per la massima protezione e versatilità su due ruote in città e non solo

Caberg, azienda bergamasca attiva da oltre cinquant’anni nel mondo delle due ruote, presenta Soho, il nuovo casco jet che combina stile, protezione e funzionalità. Capace di incarnare le caratteristiche di innovazione, sicurezza e design che fanno parte del DNA del marchio, il Caberg Soho è stato progettato per interpretare al meglio le esigenze della mobilità urbana, dimostrandosi altrettanto valido nella guida extraurbana di scooteristi, motociclisti e commuter.

Ventilazione evoluta e doppia visiera

Casco versatile e affidabile, capace di unire comfort e tecnologia, Soho garantisce un un flusso d’aria costante e naturale, grazie all’ampia presa d’aria frontale che convoglia l’aria fresca direttamente all’interno della calotta, mentre i quattro estrattori, due superiori e due posteriori, assicurano un efficace ricambio. Il casco Caberg Soho è dotato di visiera esterna lunga e resistente ai graffi, per proteggere l’intero viso anche a velocità sostenute, oltre che di pratico sistema Double Visor Tech che integra una visiera parasole azionabile facilmente tramite selettore posto sulla calotta. 

Casco Caberg Soho 2025

Comfort e vestibilità 

Il nuovo casco Soho, disponibile in due diverse misure di calotta (XS-M e L-XXL) per garantire comfort e stabilità, ha interni completamente rimovibili, lavabili e realizzati con tessuti traspiranti ed ipoallergenici, studiati per un uso intensivo in ogni stagione. Inoltre i cuscinetti laterali a contatto con le guance sono dotate di una zona superiore alleggerite, che agevolano l’inserimento di occhiali da vista o da sole. 

Sicuro e sempre connesso

Al top anche in termini di sicurezza, con omologazione ECE 22.06, Caberg Soho ha tra i suoi elementi distintivi la fibbia micrometrica del cinturino, facilmente azionabile anche con in guanti da moto, progettata per garantire regolazioni precise e una chiusura salda. Sul fronte della connettività, il casco Soho è predisposto per ospitare il comunicatore Caberg Pro Speak Evo che, dotato di connessione bike-to-bike fino a 200 metri, permette di comunicare con il passeggero, effettuare e ricevere chiamate, collegarsi al GPS e ascoltare musica. 

Casco Caberg Soho 2025

Colori e prezzi

Il nuovo Soho di Caberg è disponibile in quattro look monocolore, Nero Opaco, Antracite Metallizzato Opaco, Blu Jeans Opaco e Bianco Lucido, ad un prezzo di 149,99 €. A completare la gamma ci sono due grafiche esclusive, Milano e Zephyr, disponibili sia in versioni lucide che opache, al prezzo di 169,99 €

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Caschi

Caberg svela la line-up ufficiale del Factory Riders 2025

Il casco racing Caberg GP01 accompagnerà diversi piloti nelle principali competizioni motociclistiche mondiali
Caberg annuncia la line-up ufficiale di piloti per il 2025, con l’azienda bergamasca produttrice di caschi che affiancherà diversi protagonisti