BMW Motorrad a Motor Bike Expo 2025: BMW R 12 S e nuovo modello della gamma Boxer Heritage
Tante le novità della Casa bavarese a Verona dal 24 al 26 gennaio
Dal 24 al 26 gennaio 2025, BMW Motorrad sarà protagonista al Motor Bike Expo di Verona, uno degli eventi più importanti e attesi nel panorama europeo dedicato al mondo delle moto e della customizzazione. Con uno stand di quasi 500 metri quadrati, BMW Motorrad Italia accoglierà gli appassionati tra novità, anteprime assolute, modelli iconici e proposte all’insegna dell’innovazione.
Le anteprime più attese: BMW R 12 S e il Concept R 20
A Verona andrà in scena l’anteprima italiana della nuova BMW R 12 S, moto che rende omaggio alla leggendaria R 90 S degli anni ’70. Questo modello iconico combina un design dal fascino retrò con le più avanzate tecnologie moderne, proponendo una mix di eleganza e performance. La R 12 S rappresenta una fusione armonica tra passato e futuro, creando un appeal senza tempo.
Inoltre, al MBE 2025 BMW Motorrad presenterà in anteprima mondiale un esclusivo aggiornamento di uno dei modelli della gamma Boxer Heritage, i cui dettagli non stati rivelati dalla Casa bavarese. Spazio poi alla BMW Concept R 20, roadster moderna e potente caratterizza da linee muscolose e motore Boxer.
Proposte per l’avventura e i grandi viaggi
Al Motor Bike Expo 2025 BMW Motorrad esporrà anche alcuni dei suoi modelli più iconici della linea GS, tra cui la R 1300 GS, la F 900 GS (disponibile anche in versione Adventure) e la F 800 GS, moto votata alle escursioni di ogni tipo e durata.
Inoltre, saranno presenti anche il CE 02 11 kW e il nuovo C 400 GT, modelli che vanno a completare la proposta BMW Motorrad per i più diversi stili di guida.
Gli scooter per la città
BMW Motorrad sarà presente anche nell’area Urban Culture del Motor Bike Expo. In questa zona, dedicata alla street art, alla musica underground e alle nuove tendenze giovanili, il brand presenterà gli scooter BMW CE 02 4 kW e CE 04 (Flycat one-off), pensati per la mobilità cittadina.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login