Airoh: un bonus per Natale per i dipendenti del marchio bergamasco

Il 2024 si chiuderà con un previsto +5% nel fatturato

Airoh: un bonus per Natale per i dipendenti del marchio bergamasco Airoh: un bonus per Natale per i dipendenti del marchio bergamasco

Airoh sta vivendo un ottimo periodo, con numeri in crescita sia per le vendite che per il fatturato, oltre ai successi nelle varie discipline del motorsport. L’azienda bergamasca ha deciso di premiare gli oltre 80 dipendenti, con un bonus di 1.000 euro ciascuno per Natale. Il motivo è spiegato da Antonio Locatelli: “Da soli si può essere bravi, ma se vuoi raggiungere l’eccellenza, devi circondarti di straordinari collaboratori, e riconoscere loro il successo del lavoro di squadra”.

“La nostra azienda sta vivendo un momento positivo della propria storia, perché stiamo raccogliendo i frutti di anni di investimento sulle tecnologie e sulle innovazioni – ha proseguito il fondatore e CEO di Airoh, parlando della situazione attuale dell’azienda – e, se gli addetti ai lavori oggi ci riconoscono un ruolo da protagonista nel comparto dei caschi da motociclismo, lo dobbiamo indubbiamente a un gruppo di lavoro che ha saputo dare il meglio di sé”.

Tra crescita e sfide future

Come dicevamo, i numeri dell’azienda di caschi sono positivi e prevedono la chiusura dell’esercizio 2024 con un aumento di fatturato del 5%, rispetto all’anno precedente. Un dato ancora più importante, pensando alle difficoltà dei mercati motoristici nello scenario internazionale.

Airoh è pronta anche a lanciare la prossima sfida: l’azienda lombarda sbarcherà nel mercato americano nei primi mesi del 2025. Un passo avanti molto importante, in uno dei principali e più vasti mercati a livello internazionale per il mondo delle moto e del motorsport.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati