Wunderlich: tante novità ed una grande festa per celebrare i 40 anni

Il 24 e 25 maggio un grande evento nella sede dell'azienda tedesca

Wunderlich: tante novità ed una grande festa per celebrare i 40 anni Wunderlich: tante novità ed una grande festa per celebrare i 40 anni

Quest’anno si celebrano i 40 anni di Wunderlich, l’azienda tedesca di accessori per le moto. Per festeggiare questa ricorrenza, ci sarà un grande evento il 24 ed il 25 maggio prossimi, con esposizioni, novità e la possibilità di effettuare test ride. Nel frattempo, sono stati annunciati nuovi prodotti: parabrezza, paraspruzzi, griglia faro, protezione motore e valigie robuste.

Le novità

Entrando nel dettaglio, si parte dal parabrezza Marathon Pro per la BMW R 1300 GS e GS Adventure, con struttura maggiorata per proteggere da vento e intemperie, migliorando anche la sicurezza passiva. A proposito di protezione, è disponibile anche il nuovo paraspruzzi per BMW F 900 GS, combinando una protezione superiore contro sporco e detriti con un design discreto.

Wunderlich ha presentato anche la nuova griglia faro per BMW R 12 e R 12 nineT, così come la protezione motore Ultimate Pro per BMW R 1300 GS e GS Adventure, che protegge non solo i cilindri e i coperchi delle valvole, ma anche entrambe le sonde lambda. Infine, sono disponibili i nuovi tamponi per proteggere gli assi della Ducati Multistrada V2 e le nuove valigie rigide per BMW R 1300 GS. Un set di due valigie impermeabili, facili da montare e smontare.

La festa

Il 24 e 25 maggio si terrà Wunderlich Anfahrt 2025. La citata festa per i 40 anni dell’azienda tedesca, che si terrà nella sede del marchio, quando si potranno vedere gli oltre 6.400 componenti presenti nel catalogo, ma tanti altri appuntamenti. Ci saranno show acrobatici, test ride, premi esclusivi e, soprattutto, la festa di compleanno con lo spettacolo live dei Bounce a ingresso gratuito.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati