WOW!: una nuova sede produttiva nel cuore della Brianza

Nel 2023 prospettata una crescita a 1200 scooter

WOW!: una nuova sede produttiva nel cuore della BrianzaWOW!: una nuova sede produttiva nel cuore della Brianza

Il brand WOW!, nel quarto anno di attività, proietta la sua visione di mobilità elettrica da una nuova sede caratterizzata da generosi spazi produttivi e di assistenza, oltre a un organico rinforzato.

La notizia

Il fulcro della nuova sede è una linea di produzione già attiva, che permette al momento una capacità produttiva di 250 unità al mese. Si evidenzia la predisposizione per una seconda linea che, in caso di necessità, consentirà un’operatività in parallelo e potenzialmente potrebbe fare arrivare la produzione a 500 unità al mese entro la fine del 2023.
Parlando della produzione WOW!, per questo anno e il medio periodo si punta a:
– un ampliamento dell’attuale gamma con la proposta degli esemplari WOW 774 e WOW 775 con ricarica a colonnina e del WOW 778s, introdotti alla passata edizione di EICMA;
– lo sviluppo di un’inedita moto “NAKED” con un prezzo indicativo al pubblico di 10.000 euro, commercializzata nel 2024.

Attualmente il principale prodotto in termini di volumi è il WOW 775 con omologazione L3e, affiancato in prospettiva da una proposta di veicoli potenziata.
Il nuovo hub creativo e produttivo a Lazzate (MB) prospetta, su una superficie di oltre 2.200 mq, una miglior interazione del reparto ricerca e sviluppo con quello produttivo, assieme a un’accurata gestione di tutte le funzioni aziendali che spaziano dalla parte commerciale al marketing, dal post vendita all’officina.
Nel 2022 il 93% delle vendite sono avvenute nel mercato interno tramite i 47 punti vendita operanti in Italia e per il restante 7% nel mercato spagnolo.

Foto: WOW!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati