Zero Motorcycles: una nuova campagna di incentivi Go Electric

Sino alla fine di maggio 2023

Zero Motorcycles: una nuova campagna di incentivi Go ElectricZero Motorcycles: una nuova campagna di incentivi Go Electric

La nuova campagna Go Electric di Zero Motorcycles rappresenta per i motociclisti interessati un’occasione per acquistare una moto elettrica, fino alla conclusone del prossimo mese di maggio.

L’iniziativa

Considerando l’EcoBonus del governo e l’incentivo Go Electric, il passaggio a un veicolo elettrico è possibile a condizioni più vantaggiose. Acquistare un esemplare Zero Motorcycles consente anche di accedere alla tecnologia del brand californiano e vivere l’esperienza della guida elettrica.
Tramite la campagna Go Electric il brand di Santa Cruz propone un incentivo speciale sull’acquisto dei modelli del 2022 e del 2023, inoltre lo sconto varia in base all’esemplare. Sino alla fine di maggio del 2023 i clienti interessati possono ottenere uno sconto di 3.500 euro sull’acquisto di un modello DSR/X, SR, SR/F e SR/S. Invece nel caso degli esemplari DS, DSR, FXE, FX e S è previsto un contenimento sul prezzo iniziale di 1.500 euro. Assieme all’incentivo, si ricorda ai potenziali nuovi acquirenti anche la possibilità di usufruire dell’EcoBonus, che prevede uno sconto sino a un massimo di 4.000 euro.

Immagine: Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati