UM Motorcycles arriva in Italia: i principali modelli del marchio disponibili sul mercato nazionale

La Casa motociclistica USA porta il custom americano anche da noi

UM Motorcycles arriva in Italia: i principali modelli del marchio disponibili sul mercato nazionaleUM Motorcycles arriva in Italia: i principali modelli del marchio disponibili sul mercato nazionale

UM Motorcycles, Casa motociclistica made in USA nota per le sue moto dal design vintage, annuncia il suo arrivo in Italia: i principali modelli del marchio sono ora disponibili sul mercato nazionale.

Con una ricca storia di innovazione e successo, UM Motorcycles vanta una solida reputazione nell’ambito motociclistico grazie alla sua dedizione all’aggiornamento e all’ingegneria di precisione. Un legame già stretto con l’Italia dalla presenza a Torino del suo quartier generale di progettazione, design e ingegnerizzazione per il mercato europeo.

Il sogno americano per tutti i gusti

Puntando su un apprezzato rapporto qualità-prezzo e su una gamma composta da modelli che vantano un’estetica dalle forme morbide e un design che rimanda all’universo custom americano, UM Motorcycles offrirà sul mercato italiano un ampio range di proposte, per motocilisti di tutte le età e dalle esigenze differenti, dai più sportivi agli amanti della vita lenta e del viaggio. 

Incoraggiando i rider a vivere con passione, scegliendo una moto che rifletta a pieno la loro personalità, UM Motorcycles propone moto di diverse capacità, da 125 cc a 300 cc, con modelli che vanno dagli iconici americani con il sub-marchio Renegade, a quelli Sport, Enduro, Motard e Dual Sport con il sub-marchio DSR

Gruppo MO.VI si occuperà della distribuzione in Italia

La presenza di UM Motorcycles in Europa è iniziata nel 2017 e ora arriva in Italia, dove a svolgere il ruolo di importatore sarà il Gruppo MO.VI S.p.A. – Villaggio di Mobilità torinese che seguirà il percorso di lancio del brand americano e la distribuzione dei diversi modelli nelle concessionarie nazionali. L’obiettivo di UM Motorcycles è di riuscire a coprire tutto il territorio nazionale italiano entro il 2025, raggiungendo i primi 25 dealer entro il 2023 ed arrivando in almeno 50 concessionarie entro il 2024.

L’amministratore delegato del Gruppo MO.VI, Francesco Messina, ha affermato: “L’arrivo del brand sul mercato italiano segna un punto di svolta importante per UM Motorcycles. I modelli unici caratterizzati dallo stile vintage americano sono finalmente disponibili in Italia, non solo per i più sportivi ma per chiunque sia alla ricerca di un nuovo stile di vita. Stiamo lavorando per aumentare awareness e posizionamento del marchio sul territorio nazionale, mettendo in primo piano la qualità, l’attenzione e i valori che da sempre ci contraddistinguono”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati