UM Motorcycles: a EICMA verrà presentata la nuova Renegade Commando Classic [FOTO]

La piccola classic "USA oriented" sfodera un motore 125 dotato di accensione CDI e avviamento elettrico

Sull’anteriore è presente una sospensione con forcella idraulica telescopia mentre sul posteriore fa sfoggio di un doppio ammortizzatore idraulico con regolazione sul precarico. La frenata è combinata con dischi da 280 mm e 220 mm

UM Motorcycles – Dopo il lancio avvenuto al Motodays 2018, UM Italia, la divisione nazionale di UM Motorcycles si sta preparando per il prossimo grande appuntamento: l’azienda, infatti, sarà tra le protagoniste dell’edizione 2018 di EICMA con la rinnovata Renegade Commando Classic.

UM Motorcycles: tradizione made in USA

UM Motorcycles è un marchio nato negli Stati Uniti nei primi anni 2000 con sede a Miami, in Florida. Dopo aver realizzato una espansione straordinaria attraverso una rete globale di distribuzione che conta oltre 2000 negozi in circa 30 paesi, UM Motorcycles è arrivata anche in Italia grazie ad Alberto Carpinelli e alla UM Italia che ha puntato su una linea di prodotti progettata e realizzata appositamente per i clienti più giovani. Durante la prossima edizione di EICMA, UM Motorcycles Italia presenterà la nuova Renegade Commando Classic che per la nuova stagione sarà disponibile non soltanto nel colore light brown ma anche nel nuovissimo total black. Questa nuovo moto ricalca le linee dei grandi classici a stelle e strisce. Renegade Commando Classic by UM Motorcycles è una moto dal carattere forte e le sue dimensioni la fanno sembrare molto più imponente di qualsiasi altro mezzo da 125 cc. Dotata di accensione CDI e avviamento elettrico, Renegade Commando Classic ha la trasmissione a catena e il cambio a cinque rapporti. Sull’anteriore è presente una sospensione con forcella idraulica telescopia mentre sul posteriore fa sfoggio di un doppio ammortizzatore idraulico con regolazione sul precarico. La frenata è combinata con dischi da 280 mm e 220 mm. Il prezzo al pubblico è di 3.790 euro iva inclusa.

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati