UM Motorcycles: tutte le novità presentate a EICMA 2019

Arriva la nuova Renegade Sport 125 10 HP e sbarcano in Italia le prime 300 della casa americana

La casa americana, ad EICMA 2019 ha portato alcune novità interessanti che vedremo dalla prossima stagione, su tutte c’è il lancio della nuova Renegade Sport 125 10 HP, ma non mancano aggiornamenti di grafica e prestazioni su diversi altri modelli.

Renegade Sport 125 10 HP

Dallo stile retro, la Renegade Sport 125 10 HP punta a fare breccia sui giovani, riportando in voga il mito del sogno americano. La moto è equipaggiata con un motore a 4 valvole raffreddato ad aria con trasmissione a catena e cambio 5 rapporti. E’ un Euro 4 da 125cc con un rapporto di compressione 9.2:1, in grado di erogare 9,6 CV a 7500 rpm e una coppia massima di 9.2 Nm a 5500 rpm . All’anteriore è presente una forcella telescopica, mentre al posteriore è presente un doppio ammortizzatore. Il peso è di 145 kg. Sarà in vendita dal 2020 ad un prezzo ancora da definir. I colori disponibili sono: nero – verde – marrone.

Renegade Scrambler Classic 125 cc

La Renegade Scrambler Classic 125 cc si rifà il look, arrivano infatti dalla prossima stagione diversi aggiornamenti per la regina di casa UM. La moto è dotata di un motore da 124,2 cc raffreddato a liquido con una potenza massima di 15 CV a 10.500 giri e 10,9 Nm di coppia a 8.250 giri. La sospensione anteriore è idraulica a forcella telescopica mentre sul posteriore è presente un mono ammortizzatore idraulico regolabile sul precarico. E per il 2020 moto di ispirazione flat track sarà disponibile nelle nuove grafiche e i nuovi colori, nero e verde militare. Il prezzo al pubblico è di 3.590 euro.

Renegade Commando e Commando Classic 300

Non si tratta di una novità assoluta, ma per la prima volta sbarcano in Italia le prime moto UM Motorcycles con cilindrata superiore ai 125 cc. Si tratta delle Renegade Commando e Commando Classic 300 equipaggiate con un motore un motore 4 valvole (Euro IV) da 300 cc potente ed elastico raffreddato a liquido. Sono state presentate a EICMA in diversi colori. Entrambe hanno la trasmissione a catena e il cambio a sei rapporti, il tutto sostenuto da una sospensione con forcella idraulica telescopia e da un doppio ammortizzatore idraulico con regolazione sul precarico al posteriore. Il sistema frenante è dotato di ABS. Il prezzo di vendita al pubblico è da definire. Anche la Renegade Sport S avrà una versione da 300 cc denominata VEGAS dalle finiture ricercate e dai colori nero e rosso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati