UM Motorcycles Renegade Commando: per i più giovani che sognano gli States

La moto in oggetto è dotata di un motore 4 valvole (Euro4) da 125 cc potente ed elastico, raffreddato a liquido

Disponibile nel colore Verde Militare, è dotata di accensione CDI e avviamento elettrico. Renegade Commando ha la trasmissione a catena e il cambio a cinque rapporti. Costa meno di 3.600 euro

UM Motorcycles – Se avete sempre sognato le grandi moto americane ma con motorizzazioni e prezzi decisamente più alla portata, resterete colpiti dalla moto che vi presentiamo oggi: l’UM Motorcycles Renegade Commando.

Um-Motorcycles-Renegade-Commando-125-16

UM Motorcycles è un marchio nato negli Stati Uniti nei primi anni 2000 con sede a Miami, in Florida, per opera della famiglia Villegas. Dopo aver realizzato una espansione straordinaria attraverso una rete globale di distribuzione che conta oltre 2000 negozi in circa 30 paesi, UM Motorcycles è arrivata in Italia grazie a Alberto Carpinelli e alla UM Italia con una linea di prodotti davvero emozionante, progettata e realizzata appositamente per i clienti più giovani. Dopo il lancio avvenuto al recente Moto Days, UM Italia torna ancora a esibirsi davanti ad un grande pubblico e con le sue moto sarà presente alla fiera di Roma dal 21 aprile all’1 maggio. Fin dagli inizi della sua giovane storia, UM Motorcycles ha compreso che senza vera innovazione non avrebbe mai potuto rappresentare qualcosa di davvero speciale per i propri clienti ed è per questo motivo che sin dai suoi primi modelli ha puntato su un design e un aspetto imponente che tradisce la volontà e lo spirito tipico dell’ “American Dream”.

Um-Motorcycles-Renegade-Commando-125-11

Renegade Commando è una moto dallo spirito forte e inarrestabile, dotata di un motore 4 valvole (Euro 4) da 125 cc potente ed elastico raffreddato a liquido, abbinato ad una ciclistica degna di cubature ben maggiori, in puro stile USA, dedicata a giovani che amano sognare in grande. Rispettata nel traffico cittadino, è perfettamente a suo agio anche nelle uscite “fuori porta” di medio e corto raggio grazie alla sua grande versatilità figlia di un progetto e di una tecnologia all’avanguardia. Disponibile nel colore Verde Militare, è dotata di accensione CDI e avviamento elettrico. Renegade Commando ha la trasmissione a catena e il cambio a cinque rapporti, il tutto sostenuto da una sospensione con forcella idraulica telescopia e da un doppio ammortizzatore idraulico con regolazione sul precarico al posteriore. La frenata è combinata con dischi da 280 mm e 220 mm. Il prezzo al pubblico è di Euro 3.590,00 iva inclusa.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati