Tucano Urbano: tutto pronto per la prima al Motor Bike Expo
Tra le novità più attese le due giacche in pelle Tom e Bred
Tucano Urbano si appresta a incontrare per la prima volta il pubblico del Motor Bike Expo e lo farà puntando sulle caratteristiche che hanno reso il marchio celebre in tutto il mondo: essenzialità, design italiano, cura dei dettagli, qualità e sicurezza.
L’offerta dell’azienda nostrana si fa sempre più ricca anche se si parla di Café Racer. Tucano Urbano, infatti, lancia due nuove giacche in pelle: Tom, traforata dal taglio corto e Bred, bomber di pelle lavata che presenta gli immancabili dettagli in maglia. Dettagli in pelle anche per Monsieur e Madame, nuova coppia di giacche estive per lui e per lei: la crosta di pelle bovina è qui abbinata al tessuto Oxford e alla rete per creare un perfetto equilibrio di sicurezza, aerazione e design.
Si allarga anche il ventaglio delle colorazioni del casco El’Jet, il nuovo open-face in fibra di vetro con doppia visiera. È infatti in arrivo The Racing Collection con tre eleganti livree dedicate alle nazioni più iconiche del motorismo internazionale: Italian red, British green e German silver. Stile e prestazioni viaggiano così di pari passo in tutta la gamma di giacche, guanti e accessori pensati da Tucano Urbano per soddisfare le esigenze di chi vive sempre e solo su due ruote.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login