Sym ADX: arriva il nuovo scooter 125, da 3.799 euro [FOTO]

Con un’anima doppia: quella cittadina e quella offroad

Sym ADX 125 è il nuovo scooter del marchio di Taiwan, con un’anima doppia: quella cittadina e quella offroad. Dedicato a chi lo utilizza tutti i giorni per muoversi in città oppure per andare a fare delle gite fuoriporta. È già nel listino del marchio, con un prezzo da 3.799 euro (f.c.).

Le caratteristiche

Lo scooter presenta alcune peculiarità a livello estetico, come i fari full LED con DLR, di derivazione automobilistica, ma anche il codino rialzato ispirato allo stile offroad. L’ADX 125 presenta anche una grande pedana, per ridurre l’affaticamento durante i tragitti più lunghi, e lo scarico a disegno triangolare, più fine ed elegante.

Questo modello è equipaggiato con strumentazione adattiva TFT da 5” con personalizzazione di colorazione e layout, una presa USB QC 3.0 per ricaricare i propri apparecchi elettronici ed il sistema keyless, dotato di avvicinamento di sicurezza. Infine, è presente un serbatoio da 15 litri, per ridurre la necessità di effettuare il rifornimento.

Sym ADX 125

Il motore

Il motore di ADX 125 è raffreddato a liquido, con una potenza di 12,2 cavalli e 11,5 Nm di coppia massima, per prestazioni di livello. È presente il supporto motore A.L.E.H., abbinato a mono ammortizzatore laterale, pneumatici dedicati e rivista posizione di guida, che consentono di destreggiarsi sullo sterrato con la stessa facilità che sull’asfalto. Non mancano i sistemi di sicurezza come ABS e TCS, così come lo Start&Stop per un risparmio di carburante ed emissioni.

Prezzo

Sym ADX 125 è disponibile in cinque colorazioni, con un listino pari a 3.799 euro (f.c.).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati