SYM Jet 4RX 50: un nuovo scooter con design sportivo per spiriti giovanili [FOTO]

Motore monocilindrico 4 tempi

Il nuovo SYM Jet 4RX 50 è un esemplare compatto con cui spostarsi nelle aree urbane, caratterizzato da uno stile vivace e grintoso nella variegata panoramica di veicoli 50 cc siglati dalla realtà taiwanese.

Un nuovo modello

Introdotto in anteprima alla scorsa edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, il nuovo esemplare figura tra i membri di una proposta che varia tra i modelli Retrò come Fiddle e Mio, quelli della proposta a ruota alta costituita da Symphony e Symphony ST, quindi la nuova panoramica Fun che comprende il Crox e questo Jet 4RX.
Dal punto di vista estetico, lo scooter è distinguibile osservando i tratti tesi e sportivi. Un look che anticipa agilità, brio e praticità con ulteriori elementi come un manubrio a vista e i paramani di serie. I fari sono full-LED a sostegno di controllo e sicurezza e la strumentazione è totalmente digitale.

In funzione di comfort e praticità, si segnalano una sella ergonomica e un accogliente vano sottosella. Il telaio in acciaio è di tipo tubolare con una parte sospensiva che davanti presenta una forcella telescopica. L’impianto frenante comprende una soluzione frontale a disco wave da 225 mm, mentre nella zona posteriore figura un sistema a tamburo. I cerchi in lega sono da 12 pollici e il peso del veicolo risulta di 107 kg.
L’esemplare SYM Jet 4RX 50 è animato da un motore monocilindrico 4 tempi da 49 cc raffreddato ad aria. Il vertice di potenza all’albero risulta di 2,5 kW a 8.000 giri/minuto, la coppia raggiunge un valore di 3 Nm a 6.000 giri/minuto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati