Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: quattro nuove tappe nel fine settimana [FOTO]

Altri appuntamenti e diversi modelli in prova

Segnalati nuovi eventi legati alle iniziative Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour, programmati nell'hinterland milanese e tra Marche e Toscana

Le strutture di Suzuki impegnate nel Katana Tour e DemoRide Tour 2019 sono in azione anche nel fine settimana tra 1 e 2 giugno, secondo le indicazioni fornite. Quattro gli appuntamenti previsti.

Come si partecipa e le moto in prova

Tramite un portale, raggiungibile all’indirizzo www.suzukitour.it, è possibile prenotare una prova in occasione delle tappe legate a DemoRide Tour o Katana Tour, registrandosi online quindi optando per luogo e data del test, oltre a verificare la disponibilità del modello scelto in base alle diverse fasce orarie. I turni di guida durano circa 30 minuti su strade aperte alla circolazione, in scia a un esperto apripista. Sono possibili eventuali variazioni o cancellazioni, come segnalato dalla casa.
Il Katana Tuor è dedicato alla nuova maxi, spinta da un quattro cilindri che eroga 150 cavalli. La più recente creazione di Hamamatsu, filante e scolpita, rappresenta l’erede di un’iconico esemplare del passato. Il modello è presente anche nel corso dei DemoRide, dove trovano spazio anche altri esemplari interessanti, come ad esempio le versatili V-Strom 650 e V-Strom 1000 XT, ancora in promozione. Entro il 30 settembre chi voglia acquistare un modello V-Strom 650 ottiene in omaggio anche un kit Touring, invece nel caso della V-Strom 1000 è sempre proposta una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato in permuta, secondo le indicazioni diffuse. Sono disponibili per i test anche altri modelli, ad esempio la GSX-S750 in variante depotenziata da 35 kW per coloro che posseggono una patente A2, quindi la café racer SV650X-TER o la ricercata naked GSX-S750 Yugen Carbon.

Gli eventi in programma

Riprendendo quanto indicato nell’occasione, gli specialisti impegnati nel Katana Tour sono presenti nella provincia di Milano, iniziando sabato 1 giugno presso Motorpep, in via Cesare Battisti 82, a Pogliano Milanese. Invece domenica 2 giugno alla Casa della Moto, in via Carlo Maria Maggi 82, Abbiategrasso. Previsti anche aperitivi a fine giornata e gadget legati al nome Katana.
Quelli del DemoRideTour spaziano nel fine settimana tra Marche e Toscana. Nello specifico sabato 1 giugno presso Gadani Moto, sulla Strada Statale Adriatica vicino Pesaro, numero 137/139. Quindi domenica da Mazzoni Moto, in via Carlo Dragoni 33, a Sansepolcro (AR).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati