Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: nuovi appuntamenti il 22 e 23 giugno [FOTO]

In Lombardia e Veneto

Altri eventi legati al Suzuki Katana Tour e al DemoRide Tour 2019 nel fine settimana

Le possibilità di provare diversi modelli a due ruote della gamma Suzuki sono varie nel prossimo fine settimana, considerando le tappe del Katana Tour e del DemoRide Tour 2019, organizzati dalla casa di Hamamatsu.

Come partecipare e i modelli da testare

In più di un’occasione sono state indicate le modalità d’accesso. Collegandosi al portale presente all’indirizzo www.suzukitour.it, si può prenotare un test del DemoRide Tour o del Katana Tour dedicato alla nuova maxi giapponese. Una volta registrati si possono selezionare evento e modello, verificandone la disponibilità alla luce delle fasce orarie dedicate alle prove. Ognuna dura mediamente circa 30 minuti al seguito di un apripista dell’organizzazione e su strade aperte alla circolazione. Si segnalano comunque variazioni e cancellazioni.
La nuova e tagliente Suzuki Katana spinta da un poderoso motore a quattro cilindri che le fornisce 150 cavalli è protagonista non solo nel Tour dedicato ma anche negli eventi DemoRide. In questi ultimi, poi, sono presenti anche altri modelli iniziando dalle versatili V-Strom 650 e 1000 XT, alle quali è abbinata ancora una campagna promozionale fino a 30 settembre. Quindi l’esemplare depotenziato di GSX-S750 da 35 kW rivolto anche ai possessori di patente A2 e le riconoscibili SV650X-TER e GSX-S750 Yugen Carbon, come segnalato.

I luoghi delle prove

Partendo dalle tappe lombarde del Katana Tour, sabato 22 il primo appuntamento è presso Valter Moto, in via Montello 201 a Seregno (MB). Domenica invece, a Como, il concessionario Conti Moto dà forma ai test dallo spazio presente tra viale Massenzio Masia e piazzale Francesco Somaini, poco distanti dal lago e dall’Aero Club. Previsti gadget siglati Katana ed esclusivi aperitivi serali, riprendendo sempre le indicazioni.
Gli eventi del DemoRide Tour, invece, sono presenti in Veneto; precisamente il 22 presso Motospazio, in via Terraglio 270, a Mestre (VE), dunque domenica 23 alla sede di Lunardi Racing, in via Vicenza 30 a Vedolago (TV), secondo quanto comunicato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati