Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: un programma intenso nel prossimo weekend

Gli appuntamenti per i giorni 8 e 9 giugno

Nuove tappe nel fine settimana per le squadre legate al marchio Suzuki, impegnate nel Katana Tour e nel DemoRide Tour
Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: un programma intenso nel prossimo weekendSuzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: un programma intenso nel prossimo weekend

Il numero di eventi previsti nel fine settimana risulta piuttosto nutrito, valutando le informazioni diffuse da Suzuki a proposito delle nuove tappe di Katana Tour e DemoRide Tour 2019 tra sabato 8 e domenica 9 giugno.

Come iscriversi e i modelli in prova

Gli interessati, consultando il portale all’indirizzo www.suzukitour.it tramite cui prenotare le prove legate a DemoRide Tour e Katana Tour, possono registrarsi online e verificare in base alla data e al luogo la disponibilità dell’esemplare selezionato, nelle fasce orarie programmate. I test durano circa 30 minuti su tratti aperti alla circolazione, seguendo un apripista che fa parte dell’organizzazione. Si sottolinea anche che potrebbero verificarsi modifiche o cancellazioni.
Protagonista nell’omonimo Tour, la nuova Suzuki Katana dotata di un’unità motrice quattro cilindri da 150 cavalli di potenza massima e riconoscibile anche dall’aspetto tagliente e sportivo, figura anche negli appuntamenti del DemoRide Tour assieme ad altri esemplari della casa di Hamamatsu. La panoramica dei modelli in prova comprende le versatili ed eclettiche Suzuki V-Strom 650 e 1000 XT. Questa gamma risulta ancora in promozione sino al 30 settembre. Nello specifico, secondo le indicazioni, acquistando un esemplare di V-Strom 650 entro la citata data si otterrà in omaggio un kit Touring. Mentre per una V-Strom 1000 si parla di una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato in permuta, sempre considerando le indicazioni diffuse. Tra i modelli elencati anche una GSX-S750 in versione depotenziata da 35 kW proposta per titolari di patente A2, così come la ricercata café racer SV650X-TER e la particolare naked GSX-S750 Yugen Carbon.

I prossimi eventi

Le tappe del Katana Tour nel fine settimana sono pianificate per sabato 8 al Blue Bike, in via Hiroshima 24/26 a Reggio Emilia, quindi domenica 9 a Brembo di Dalmine (BG) per il 1° Motocasino, un raduno organizzato in via Pesenti 50. Lo stesso evento ospiterà già sabato 8 una tappa del DemoRide Tour, su iniziativa del concessionario locale Mazzola Moto.
Sabato 8 alcuni degli esemplari saranno comunque disponibili per dei test presso Biemme Moto, in corso Europa 224 a Genova. Un altro appuntamento è previsto anche da Giamoto, in via Campo di Marte 4 a Perugia. Infine il 9 giugno una struttura andrà a Saluzzo (CN) dal rivenditore Moto Bessone, in via Mattatoio 12; l’altra invece sarà dislocata presso Olivi Motori a Firenze, in via Baccio da Montelupo 50, secondo quanto indicato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati