Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: nuovi appuntamenti il 15 e 16 giugno [FOTO]

Cinque tappe nel Centro-Nord del Paese

Indicazioni sulle prossime iniziative del Suzuki Katana Tour e del DemoRide Tour 2019, previste per il fine settimana

Gli eventi legati al Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019, tra i giorni 15 e 16 giugno, sono previsti in diverse località di Emilia Romagna, Lombardia e Toscana, riprendendo le indicazioni sulle iniziative.

Come partecipare e le moto in prova

Si può prenotare una prova in occasione del Katana Tour o del DemoRide Tour tramite il portale www.suzukitour.it. È necessario registrarsi, quindi selezionare data e luogo, verificando anche la disponibilità del mezzo, considerando le fasce orarie programmate. Ogni test dura circa 30 minuti, secondo le indicazioni, su strade aperte alla circolazione e seguendo un apripista dell’organizzazione. La casa segnala comunque che potrebbero verificarsi eventuali variazioni o cancellazioni per differenti ragioni, ad esempio valutando le condizioni meteo della giornata.
La nuova Suzuki Katana da 150 cavalli è protagonista nel Tour specifico e risulta presente anche tra gli esemplari proposti in occasione dei vari DemoRide. Tra gli altri modelli che è possibile testare figurano poi le versatili V-Strom 650 e V-Strom 1000 XT, a cui sono abbinate anche campagne promozionali riferite alla gamma V-Strom. Nello specifico il costruttore indica che chi voglia propendere per l’acquisto di una V-Strom 650, entro il 30 settembre, può ricevere in omaggio un kit Touring; mentre si parla di una supervalutazione di 1.500 euro sull’usato in permuta, nel caso di una V-Strom 1000. Interessante per i possessori di patente A2 la Suzuki GSX-S750 depotenziata da 35 kW, così come sono citate anche le ricercate naked GSX-S750 Yugen Carbon e café racer SV650X-TER.

I nuovi appuntamenti

La tappa del Katana Tour è prevista per sabato 15 presso Ugolini Motorciclo, in via Pietrarubbia 5, a Rimini. Una formula che prevede anche gadget Katana e la possibilità di prendere parte a un aperitivo serale, secondo le indicazioni. Invece passando al DemoRide Tour, sono ben quattro le iniziative in programma gestiti dalle squadre legate al marchio di Hamamatsu, ripartite equamente tra sabato e domenica. Nello specifico il 15 giugno si segnalano gli appuntamenti da Motor Philosophy, in via Veroni 35 a Parma, quindi presso Casini Sauro, in via Barontini 61 a Scandicci (FI). Il giorno successivo nuove tappe da Tecnomoto, in via Dorsale 8/A, a Massa e presso l’Agriturismo “Il vecchio fienile”, in via Don Bosco 11 a Montano Lucino (CO), grazie al sostegno del rivenditore Conti Moto, in base alle indicazioni diffuse.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati