Suzuki GSX-S1000F, il nuovo Slip-On di Akrapovič arricchisce la belva nipponica [FOTO]
Utilizza materiali sviluppati nel mondo delle corse
Suzuki GSX-S1000F – L’ultimo arrivato dell’ampia gamma Akrapovič è uno scarico linea Slip-On in titanio per la Suzuki GSX-S1000F. Dalla marmitta conica fino all’acuto suono da corsa, la linea Slip-On del marchio sloveno è progettata per stupire e per questo utilizza materiali sviluppati nel mondo delle corse, habitat naturale della due ruote nipponica
Il silenziatore esterno è fabbricato in titanio di alta qualità ed i gruppi anteriori e posteriori della marmitta sono, invece, in acciaio inox. Inoltre, lo scudo paracalore è in fibra di carbonio, rifinito dal fondello dello stesso materiale. La linea Slip-On di Akrapovič è un vero e proprio complemento al look della Suzuki GSX-S1000F e ne arricchisce il disegno da stradista aggressiva. La linea, tuttavia, non è solo look, perché aumenta anche le prestazioni del quattro cilindri in linea da 999 cc montato sulla GSX-S1000F. La potenza complessiva sale specialmente quando si toccano i 5.000 giri/minuto e, per assicurare il piacere di una guida più uniforme al salire delle performance, i livelli di coppia sono potenziati.
La linea Slip-On di Akrapovič per la Suzuki GSX-S1000F è stata progettata per i risultati. I tecnici non hanno trascurato l’esigenza dell’omologazione CE/ECE e hanno creato uno scarico ottimizzato per le migliori prestazioni e il miglior sound possibili, senza la necessità di un inserto antirumore. Aggiungendo uno scarico Akrapovič linea Slip-On, la Suzuki GSX-S1000F decide così di esaltare i propri valori trasformandosi in puro piacere estetico, acustico, in sella e non solo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login