Suzuki GSX-8R Tuned by JURI: ispirata al videogioco Street Fighter 6

Con livrea unica che richiama Juri Han personaggio del celebre videogame

Suzuki GSX-8R Tuned by JURI: ispirata al videogioco Street Fighter 6 Suzuki GSX-8R Tuned by JURI: ispirata al videogioco Street Fighter 6

Suzuki ha realizzato una speciale ed esclusiva versione della sua moto GSX-8R, la cui livrea è ispirata al celebre videogame Street Fighter 6.

Lo speciale modello, chiamato GSX-8R Tuned by JURI, viene presentato in anteprima ai campionati mondiali di Capcom Cup 11 e Street Fighter League: World Championship 2024 che si svolgono dal 5 al 9 marzo al Ryogoku Kokugikan, una delle aree più iconiche di Tokyo, in Giappone. 

La Suzuki GSX-8R Tuned by JURI trae dunque ispirazione da Street Fighter 6, ultimo capitolo della popolare saga di videogame picchiaduro che, con oltre 56 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è una delle più amate nella storia dei videogiochi. 

Livrea unica

La moto, esemplare unico che non sarà in vendita, è caratterizzata da un’originale livrea ispirata a Juri Han, uno dei personaggi più iconici di Street Fighter 6, famosa per la sua passione per le motociclette. Il look della GSX-8R propone grafiche aggressive e colorate che richiamano il caratteristico motivo a ragno di Juri, inoltre, il Feng Shui Engine dell’occhio sinistro di Juri è visibile sul motore della 8R. Un ulteriore dettaglio che impreziosisce la moto è il logo disegnato a mano in stile street custom.

La speciale versione della GSX-8R, che nelle prossime settimane Suzuki esporrà anche in diverse fiere giapponesi dedicate al mondo delle ruote che si terranno a Osaka, Tokyo e Nagoya, celebra l’inedita fusione tra motori e cultura pop legata al mondo dei videogame.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati