Sicurezza in moto: paraschiena Forcefield Pro Sub 4K [FOTO]

Con struttura a maglie traspirante e Kevlar integrato

Per la sicurezza del motociclista Forcefield propone il nuovo paraschiena Pro Sub 4K, evoluzione di Pro Sub 4, primo prodotto al mondo a superare il test di omologazione CE2 al di sotto dei 4kN (a fronte di una media degli impatti richiesta dalla normativa inferiore a 9kN).

Il paraschiena Pro Sub 4K, che riesce a fare ancora meglio del predecessore ottenendo un risultato di 3.38 kN, integra la DRI-M Technology e offre il masso comfort grazie alla capacità di adattarsi al corpo, mentre la sua struttura a maglie è altamente traspirante garantendo il mantenimento ottimale della temperature corporea.

Con Kevlar integrato, adatto ad ogni avventura in moto 

Questo paraschiena di Forcefield dispone di struttura multistrato arricchita con Kevlar che offre maggior sicurezza e resistenza, oltre ad essere alloggiato in un involucro che ne permette la rimozione consentendone un lavaggio accurato. Il paraschiena Pro Sub 4K, progettato per offrire protezione, comfort e durabilità, è adatto per il touring, per le uscite in pista e per l’off-road. Disponibile nelle taglie dalla S alla XL, questo nuovo paraschiena viene ora proposta ad un prezzo promozionale di 167,20 € rispetto ai 209 € di listino. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati