Sicurezza in moto: l’armatura Forcefield EX-K Flite rinforzata in Kevlar
Disponibile in tre opzioni modulari, con protezioni CE Livello 2 per schiena e torace
I designer di Forcefield, marchio specializzato nella creazione di prodotti e accessori per la protezione della parte superiore del corpo dei motociclisti, presenta l’evoluto EX-K Flite. La nuova “armatura” si fa apprezzare per essere particolarmente performante, regolabile e comoda, proponendosi come soluzione all’avanguardia per fornire un protezione elevata e semplice da indossare.
Struttura rinforzata in Kevlar
Il nuovo EX-K Flite conferma il sistema open design che garantisce massima flessibilità e comfort, incrementata dalla presenza di una nuova zip anteriore centrale che rende ancora più semplice e pratico l’utilizzo. Le doti di resistenza e durata dell’armatura sono invece assicurate dalla posizione dei neck brace e dal filato kevlar che rinforza la struttura, con protezione omologata CE Livello 2 per la protezione di schiena e torace.
Tre opzioni modulari
L’armatura Forcefield EX-K Flite, dal peso estremamente contenuto e dalla spiccata semplicità nell’indossarla, è disponibile in tre opzioni modulari: Flite (solo busto), Flite+ (busto e spalle) e Adventure (busto, spalle e gomiti). Dotata di trama traforata che migliora la traspirabilità, modellata in 3D e interamente regolabile, la protezione Forcefield EX-K Flite è disponibile in tre misure ad un prezzo di 299 €.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login