SHAD X-Frame: un nuovo supporto universale per smartphone
Soluzione per mezzi a due ruote con doppio sistema di sicurezza
Shad, realtà specializzata in soluzioni di trasporto per moto, introduce un nuovo supporto universale per smartphone: X-Frame. Progettata e sviluppata a Barcellona, questa soluzione compatibile con la maggior parte delle misure di telefono in commercia, da 135 x 65 mm a 180 x 90 mm, consente di regolare e fissare rapidamente il dispositivo mobile.
Il supporto
Comprende una rete di gomma e una cinghia di sicurezza per favorire l’adattamento del telefono su qualsiasi tragitto. La superficie in gomma mantiene il dispositivo ed evita un possibile scivolamento, oltre a tutelarlo dalle vibrazioni.
Il supporto X-Frame impiega il sistema di montaggio universale Shad Quick Click System per un aggancio e un rilascio rapido del telefono. È presentato in due versioni: uno per il manubrio che può essere installato su moto, quad, bici e veicoli elettrici; un altro per lo specchietto con accessori opzionali come gli estensori M8 e M10. Il sistema di montaggio consente una rotazione completa del telefono di 360°, in base alle differenti esigenze, potendo disporre il dispositivo in orizzontale o verticale anche indossando i guanti.
Costo
Il supporto Shad X-Frame, in entrambe le versioni, è proposto a un prezzo al pubblico di 39,90 euro.
Foto: Shad
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login