SHAD all’edizione 2023 della Dakar assieme al pilota Joan Pedrero

Una borsa per gli accessori e una sella dedicata

SHAD all’edizione 2023 della Dakar assieme al pilota Joan PedreroSHAD all’edizione 2023 della Dakar assieme al pilota Joan Pedrero

Lo specialista di soluzioni di trasporto per moto, SHAD, torna alla Dakar nel 2023 e sosterrà ancora il pilota Joan Pedrero. Lo spagnolo è giunto al suo 15° anniversario dalla prima partecipazione all’impegnativo rally raid. La competizione è in programma dal 31 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023 in Arabia Saudita.

La notizia

SHAD prende di nuovo parte alla Dakar assieme allo stesso pilota e nelle medesime condizioni, una sfida che rappresenta un laboratorio estremo per valutare e definire le soluzioni abbinate ai propri prodotti. Un banco di prova di primo livello che sottolinea l’evoluzione nell’ambito Adventure, ricordando le creazioni della gamma TERRA.

Tornando alla sfida del 2023, Joan Pedrero sarà supportato ancora da SHAD e nello specifico da una sella studiata appositamente per le sue necessità che SHAD ha sperimentato per evitare l’affaticamento o lo sfregamento, come suggerito. Assieme a questa c’è anche una borsa per organizzare l’attrezzatura e gli effetti personali, una delle poche cose che i partecipanti possono portare, oltre a un set di pneumatici e a una tenda. Assieme alla scatola per i ricambi e gli strumenti necessari per affrontare la gara, sono tutti i materiali utili per i partecipanti della categoria Original by Motul, conosciuta anche come Malle Moto.

Foto: SHAD

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati